menarini ritira sciroppo
Mucoaricodil, sciroppo ritirato dalla Menarini: il lotto richiamato
11 Novembre 2019 - 10:35
categoria C Risultati concorso Campania Formez
Risultati concorso Campania Formez, pubblicato l’esito provvisorio categoria D Ripam
11 Novembre 2019 - 17:49
menarini ritira sciroppo
Mucoaricodil, sciroppo ritirato dalla Menarini: il lotto richiamato
11 Novembre 2019 - 10:35
categoria C Risultati concorso Campania Formez
Risultati concorso Campania Formez, pubblicato l’esito provvisorio categoria D Ripam
11 Novembre 2019 - 17:49

Nella puntata odierna di Uomini e Donne abbiamo visto Gemma Galgani particolarmente emozionata dopo la prima uscita con il dentista napoletano Juan Luis. Visto lo stato emotivo della dama del trono over Tina Cipollari ha fatto chiamare il medico. “Non l’ho mai vista così” – ha commentato l’opinionista del dating show.

Uomini e Donne puntata oggi, la dedica del napoletano alla Galgani

Subito dopo la Galgani ha ammesso che con Juan Luis c’è stato un colpo di fulmine. Il cavaliere ha apprezzato le parole di Gemma e le ha dedicato uno dei successi del compianto Fred Bongusto (Balliamo).

Registrazione trono over 9 novembre: Tina regala un peluche a Juan Luis

Dagli spoiler della registrazione del 9 novembre, pubblicati da Il Vicolo delle News, emerge una situazione diversa con Gemma delusa perché Juan Luis ha accettato di ballare con la Cipollari. Quest’ultima ha dato vita ad una sorta di corteggiamento provocatorio ed ha fatto recapitare, attraverso Gianni Sperti, un peluche al napoletano.

Quest’ultimo ha accettato il dono perché “non ci vede nulla di male”. Una situazione che ha mandato in tilt la dama torinese che è esplosa quando Tina ha riferito di aver preparato otto canzoni per il cavaliere. I due hanno iniziato a ballare sulle note di Quando nasce un amore di Anna Oxa.

Uomini e Donne, Juan Luis accetta di conoscere una nuova dama

A questo punto è intervenuta Gemma che ha allontanato l’opinionista dall’uomo e gli ha consegnata una scopa. Poi ha preso a sé Juan Luis ed ha ballato con lui mentre la Cipollari spazzava a terra vicino a loro. In seguito il dentista ha concesso un ballo (latino americano) anche a Barbara De Santi.

Gemma ha trattenuto a stento la rabbia ed è scoppiata in lacrime quando ha accettato di conoscere una nuova dama ed ha confuso la Galgani con Tina affermando che non era carino interromperlo mentre stava parlando.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *