auguri antonio
Buon onomastico Antonio, Antonella oggi 13 giugno: immagini e gif di auguri da inviare via social
12 Giugno 2023 - 22:35
Firenze, la mamma della bimba scomparsa ingerisce candeggina e finisce in ospedale
12 Giugno 2023 - 23:45
auguri antonio
Buon onomastico Antonio, Antonella oggi 13 giugno: immagini e gif di auguri da inviare via social
12 Giugno 2023 - 22:35
Firenze, la mamma della bimba scomparsa ingerisce candeggina e finisce in ospedale
12 Giugno 2023 - 23:45

Antonella Fiordelisi conferma la crisi con Edoardo Donnamaria: ‘Nessuno mi mette al secondo posto’

Via social Antonella Fiordelisi conferma la crisi con Edoardo Donnamaria dopo i rumors delle scorse ore con Daniele Dal Moro, come evidenziato da alcuni screenshot, che sarebbe intervenuto per far da paciere.

Antonella Fiordelisi ha rotto gli indugi su Instagram Stories dopo i rumors sulla crisi con Edoardo

Non è la prima volta che la coppia attraversa un momento di crisi. Era già accaduto durante la turbolenta esperienza nella casa del GF Vip con l’ex schermitrice e il volto di Forum che in più di una circostanza hanno chiuso il rapporto salvo ritornare insieme. Dopo tante voci in libertà Antonella Fiordelisi ha pubblicato due Stories per far chiarezza sulla situazione.

“Chiedo il favore di non farmi sempre le stesse domande. Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno, quindi rispettate il momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte. Tutto quello che è successo non è dipeso da me” – ha spiegato la salernitana che ha ribadito che non è un bel momento per lei ed Edoardo.

Antonella Fiordelisi, la grande paura dopo il bagno di folla per il tentato furto in casa

‘Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte’

“Vorrei rendervi partecipe di questi momenti brutti come vi ho reso partecipe di quelli belli. Cerco solo un po’ di comprensione da parte vostra che ci avete sempre sostenuto. Rispettate sia me che lui. Quando sarò il momento entrambi ve ne parleremo e sarò io stessa a spiegarvi tutto. “Ora vorrei dedicarmi alla mia vita, alle mie giornate e al mio lavoro. Con il tempo ne parleremo, rispettate il momento” – ha chiosato Antonella Fiordelisi facendo riferimento alla sua crisi con Edoardo Donnamaria.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *