Priscilla Salerno interviene su Palermo dopo le parole di Siffredi: ‘Non siamo il cattivo esempio’
2 Settembre 2023 - 15:46
Salerno piange Antonio Pepe, mentore e anima della favola Audax
2 Settembre 2023 - 22:37
Priscilla Salerno interviene su Palermo dopo le parole di Siffredi: ‘Non siamo il cattivo esempio’
2 Settembre 2023 - 15:46
Salerno piange Antonio Pepe, mentore e anima della favola Audax
2 Settembre 2023 - 22:37

Antonella Fiordelisi a Pechino Express, l’ipotesi sul possibile partner

Primi rumors sul nuovo cast di Pechino Express. Un altro reality all’orizzonte per Antonella Fiordelisi dopo la tumultuosa esperienza al GF Vip caratterizzata dalla tormentata relazione con Edoardo Donnamaria. Love story che per un breve periodo è proseguita anche lontano dalle telecamere.

Antonella Fiordelisi, dal GF Vip a Pechino Express: l’influencer potrebbe partecipare al reality con il padre

Tra incomprensioni e discussioni il rapporto è naufragato definitivamente e le strade si sono separate e pare che abbiano iniziato nuove frequentazioni ma, soprattutto, sono concentrati su nuovi progetti lavorativi. Dopo aver lanciato il nuovo singolo, Piccolo Sole, Edoardo Donnamaria è pronto a tornare protagonista di Forum, la trasmissione che l’ha fatto conoscere al grande pubblico.

Antonella Fiordelisi, la grande paura dopo il bagno di folla per il tentato furto in casa

Antonella Fiordelisi partirà invece per un avventuroso viaggio visto che dovrebbe far parte del cast di Pechino Express come anticipato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. Non è ancora chiaro se l’ex schermitrice salernitana parteciperà reality condotto da Costantino della Gherardesca con il padre, Stefano Fiordelisi, o con un’amica. La notizia è stata confermata anche dall’influencer Amedeo Venza. In passato Antonella Fiordelisi ha partecipato anche a Tempation Island come tentatrice.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *