console
Sfida tra console: ecco qual è quella più sporca
31 Maggio 2021 - 11:46
Giorgio Paganelli
Como, muore a 52 anni poche ore dopo aver assunto il vaccino: ‘Mio fratello era in buona salute, voglio la verità’
31 Maggio 2021 - 17:56
console
Sfida tra console: ecco qual è quella più sporca
31 Maggio 2021 - 11:46
Giorgio Paganelli
Como, muore a 52 anni poche ore dopo aver assunto il vaccino: ‘Mio fratello era in buona salute, voglio la verità’
31 Maggio 2021 - 17:56

Avanti un altro, la valletta cade durante un gioco, Bonolis: ‘Perché l’ha lanciata?’ (VIDEO)

Momenti di paura ad Avanti un altro pure di sera: la ‘valletta di puntata‘ è caduta dopo essere stata coinvolta in un gioco da un concorrente. Nel dettaglio un concorrente della categoria ‘concorsi’, per questioni di tempo, non ha avuto l’opportunità di cimentarsi con le domande di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il conduttore gli ha chiesto ugualmente di presentarsi.

La dimostrazione del concorrente finisce male ad Avanti un altro

Luigi ha raccontato di partecipare con la consorte a concorsi sui generis. Tra questi la gara del trasporto della moglie in Germania. “Consiste nel trasportare in spalla quanto più lontano possibile la moglie. Chi vince ha l’equivalente del peso della partner in birra. Io ho fatto 70 metri, se vuoi ti faccio vedere” – ha riferito l’uomo destando curiosità in Bonolis che l’ha invitato a fare la prova con la valletta di puntata.

La valletta di puntata cade, Bonolis tranquillizza il pubblico

Il concorrente ha così preso in spalla la signora Adriana ma dopo pochi metri la donna è caduta. Il conduttore di Avanti un altro si è immediatamente avvicinata alla donna per verificare il suo stato di salute. “Perché l’ha lanciata” – ha riferito sarcasticamente nel rivolgersi a Luigi. Subito dopo la pubblicità Paolo Bonolis ha precisato che la valletta stava bene. “Si è schiuso un nuovo orizzonte. Non fa più la corsa della moglie, ma il lancio della medesima”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *