Nicola Tanturli, i genitori lasciano un biglietto al bar Quadalto di Palazzuolo: il testo del messaggio
27 Giugno 2021
Attilio
Buon onomastico Attilio oggi 28 giugno: immagini di auguri da inviare via social
28 Giugno 2021

Maneskin, Damiano David bacia Thomas durante un’esibizione in Polonia: ‘L’amore non è mai sbagliato’ (VIDEO)

Maneskin

Un bacio in diretta tv di Damiano dei Maneskin a Thomas Raggi per lanciare un messaggio di amore universale e, soprattutto, per sostenere, con un gesto simbolico, i diritti Lgbt in un Paese dove non sono riconosciuti. I Maneskin sono stati ospiti di un’emittente televisiva polacca.

Durante l’esibizione il leader della band romano si è avvicinato al chitarrista e lo ha abbracciato prima di baciarlo sulle labbra davati alle telecamere durante il Polsat SuperHit Festiwal 2021.

Il gesto simbolico a sostegno dei diritti Lgbt in un Paese conservatore

Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di farlo senza alcun timore. Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere quello che c..o vogliono. Grazie, Polonia. L’amore non è mai sbagliato” – ha gridato Damiano David che ha incassato gli applausi del pubblico presente al concerto in Polonia.

‘Dovrebbe essere permesso a tutti senza alcun timore’

I Maneskin hanno condiviso sulle pagine social il gesto simbolico che è diventato virale ed ha fatto discutere sui social. Da rilevare che il gruppo è salito sul palco per cantare la hit I wanna be your slave, canzone che ha conquistato il disco d’oro in Polonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *