Omicidio Giulia Cecchettin, giurista: ‘Perizia psichiatrica? Si giocherà molto su questo punto’
3 Dicembre 2023 - 12:04
Sanremo 2024, i 27 big del Festival: debutto per Alessandra Amoroso, quanti vincitori in gara
3 Dicembre 2023 - 14:04
Omicidio Giulia Cecchettin, giurista: ‘Perizia psichiatrica? Si giocherà molto su questo punto’
3 Dicembre 2023 - 12:04
Sanremo 2024, i 27 big del Festival: debutto per Alessandra Amoroso, quanti vincitori in gara
3 Dicembre 2023 - 14:04

Ballando con le stelle del 2 dicembre tra cadute rovinose e pantaloni strappati: concorrente si ritira

Incidenti e ritiri hanno caratterizzato la puntata del 2 dicembre di Ballando con le stelle. Durante le esibizioni due concorrenti hanno avuto problemi di wardrobe malfunction.

Teo Mammucari costretto si è fermato per un problema di wardrobe malfunction: ‘Si è aperto tutto’

Il primo a farlo notare è stato Teo Mammucari che ha fermato l’esibizione e con la solita ironia ha fatto notare che quando si è piegato si è “aperto tutto” facendo riferimento al taglio enorme che aveva al pantalone. “Alla sarta ho chiesto cosa stesse facendo visto che ci ha lavorato per due ore. Ora ho capito, mi ha allentato il filo. Ora avviso i giurati, se mi danno un votaccio mi giro e vi faccio vedere lo spacco” – ha detto il conduttore che balla in coppia con  Anastasia Kuzmina.

Stesso problema per Lorenzo Tano durante la performance con la fidanzata Lucrezia Lando. A notarlo Milly Carlucci. “Lorenzo non ti girare troppo perché anche a te si sono rotti i pantaloni“. Pronta la chiosa di Mariotto. “Oddio i tuoi pantaloni si sono strappati proprio in quel punto”. Contrattempo anche per Simona Ventura che è stata vittima di una brutta caduta durante le prove che non le ha impedito di essere in gara.

Problema anche per Lorenzo Tano, Mariotto: ‘I tuoi pantaloni si sono strappati in quel punto’

“Non so se avete visto la sua calza strappata. fa molto punk, ma c’è un motivo se era strappata. Adesso vi facciamo vedere un filmato e capirete tutto quello che è successo. Questo che vedete è accaduto ieri. Lei si è proprio schiantata a terra. Dici molto punk? Non è tanto punk, ci ha fatto prendere paura” – ha fatto notare la conduttrice.

Ballando con le stelle, Mariotto spiazza tutti con una confessione: ‘Ho fatto la cosa più stupida’

Simona Ventura ha tranquillizzato i figli riferendo di stare bene ed in pista l’ha dimostrato con una convincente prova con Samuel Peron sulle note di Should I Stay or Should I Go. Sul finire di puntata è maturato il colpo di scena con Antonio Caprarica, al ballottaggio con Sara Croce e Carlotta Mantovan, che ha annunciato il ritiro.

Rovinosa caduta per Simona Ventura durante le prove, Antonio Caprarica si ritira per problemi all’anca

“La giuria ha percepito che ballavo in modo diverso e che non mi divertivo. Questa è stata un’esperienza bellissima, la più coinvolgente degli ultimi anni. Però mi tocca uscire perché il medico mi ha detto che se non mi fermo mi faccio male. Io già sto soffrendo e quindi devo lasciare” – ha spiegato nel rinunciare allo spareggio che ha decretato l’eliminazione di Carlotta Mantovan. Milly Carlucci ha aperto ad un possibile ritorno in gara in occasione dei ripescaggi in programma tra 15 giorni. “Vediamo se ce la fai a rientrare con il consenso del tuo dottore e della tua anca”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *