Grande Fratello, Sara Ricci si dimentica delle telecamere e si vede qualcosa di troppo: il web si indigna
16 Dicembre 2023 - 22:38
Grande Fratello, Alfonso Signorini a Varrese: ‘La prossima volta sei fuori’, l’attore si scusa
16 Dicembre 2023 - 23:59
Grande Fratello, Sara Ricci si dimentica delle telecamere e si vede qualcosa di troppo: il web si indigna
16 Dicembre 2023 - 22:38
Grande Fratello, Alfonso Signorini a Varrese: ‘La prossima volta sei fuori’, l’attore si scusa
16 Dicembre 2023 - 23:59

Ballando con le stelle, Icardi fa una sorpresa a Wanda Nara e il baciamano a Selvaggia Lucarelli

Sorpresa per Wanda Nara nel corso della puntata del 16 dicembre di Ballando con le stelle. La show girl, favorita alla vittoria finale del programma, si è esibita con Pasquale La Ragione sotto gli occhi di ‘tifosi’ speciali.

Mauro Icardi a Ballando con le stelle con i figli: ‘Sappiamo che per lei è importante’

Tra il pubblico erano infatti presenti Mauro Icardi e i figli. “Sappiamo che per lei è importante quello che sta facendo e siamo venuti a farle una sorpresa” – ha affermato l’attaccante del Galatasaray che ha spiegato di aver avuto l’opportunità di vedere dal vivo la moglie in quanto il campionato turco è fermo. “Anche a distanza abbiamo sostenuto sia Wanda che Pasquale davanti alla tv”. Poi è stato stuzzicato sulle sue doti di ballerino da Mariotto. “Io non ballo mai, gioco a calcio e basta” – ha ribattuto l’ex attaccante dell’Inter che, come rimarcato da Alberto Matano, viene definito un super papà da Wanda Nara.

Stefano De Martino a Ballando con le stelle dribbla la giuria, la battuta di Canino: ‘Gli darei 12’

“Faccio quello che riesco, come detto noi sapevamo che per lei era molto importante questo. Lei era conosciuta per essere mia moglie e non si è mai visto altro”. A questo punto è stato interrotto da Ivan Zazzaroni che ha sottolineato che è l’esatto contrario. “Tu sei famoso per lei, sei tu ad essere il signor Wanda Nara”. Poi la show girl argentina si è rivolta a Selvaggia Lucarelli: “Volevo farle conoscere Mauro”.

‘Io non ballo, gioco al calcio e basta’, la reazione di Selvaggia Lucarelli al baciamano dell’ex attaccante dell’Inter

Icardi si è avvicinato alla giornalista e le ha fatto il baciamano. “Mi piace quest’aspetto di Wanda del voler condividere, è una donna molto generosa. Abbiamo lo stesso gusto e parecchie affinità” – ha chiosato la giudice di Ballando con le stelle.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *