diretta Messa Madonna di Loreto
Madonna di Loreto, preghiera per chiedere una grazia e dove vedere la diretta tv della Santa Messa
10 Dicembre 2023 - 3:41
Grande Fratello, Greta si confida con Perla dopo l’eliminazione di Mirko: ‘Mi ha chiesto cose pesanti’
10 Dicembre 2023 - 14:27
diretta Messa Madonna di Loreto
Madonna di Loreto, preghiera per chiedere una grazia e dove vedere la diretta tv della Santa Messa
10 Dicembre 2023 - 3:41
Grande Fratello, Greta si confida con Perla dopo l’eliminazione di Mirko: ‘Mi ha chiesto cose pesanti’
10 Dicembre 2023 - 14:27

Stefano De Martino a Ballando con le stelle dribbla la giuria, la battuta di Canino: ‘Gli darei 12’

Con Gabriel Garko è stato ballerino per una notte della puntata di Ballando con le stelle di sabato 9 dicembre. A differenza dell’attore Stefano De Martino dopo essersi esibito è uscito di scena senza confrontarsi con la giuria ed aspettare il voto.

Stefano De Martino ballerino per una notte a Ballando con le stelle, Fabio Canino: ‘Se potessimo daremmo anche più di 10’

Un’uscita di scena che ha scatenato una ridda di voci sui social con i ‘maligni’ hanno ipotizzato che il conduttore televisivo abbia evitato il confronto con la giuria per evitare punzecchiature e domande legate all’intervista realizzata da Belen Rodriguez a Domenica In. Nonostante ciò la battuta non è mancata quando Milly Carlucci ha invitato Carolyn Smith a giudicare da 10 la performance di Stefano De Martino.

Ballando con le stelle, Simona Ventura balla col papà e riceve la proposta di nozze di Terzi: fissata la data (VIDEO)

Nel discorso si è inserito Fabio Canino: “Dodici, se potessimo daremmo anche più di 10”. Chiaro il riferimento del giudice alle dichiarazioni di Belen che a Mara Venier aveva raccontato di aver contato almeno “12 signorine” facendo riferimento ai tradimenti dell’ex ballerino di Amici.

Il conduttore televisivo si è esibito con Sofia Tansella, una bambina affetta da una malattia neuromuscolare

A Ballando con le Stelle Stefano De Martino è stato protagonista di una performance particolare con Sofia Tansella, una bambina affetta da una malattia neuromuscolare che la tiene su una sedia a rotelle. Dopo la performance l’artista napoletano ha ricordato la Maratona della Fondazione Telethon ed ha lasciato lo studio con la giovane partner di ballo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *