Travolto e ucciso dal cancello che stava riparando a Castellazzo Bormida
9 Dicembre 2023 - 22:35
Grande Fratello, Sara Ricci accusa Beatrice Luzzi 24 anni dopo: ‘Non volle sostituirmi quando morì mia madre’
9 Dicembre 2023 - 23:52
Travolto e ucciso dal cancello che stava riparando a Castellazzo Bormida
9 Dicembre 2023 - 22:35
Grande Fratello, Sara Ricci accusa Beatrice Luzzi 24 anni dopo: ‘Non volle sostituirmi quando morì mia madre’
9 Dicembre 2023 - 23:52

Ballando con le stelle, Simona Ventura balla col papà e riceve la proposta di nozze di Terzi: fissata la data (VIDEO)

Fiori d’arancio a Ballando con le stelle nel corso della puntata del 9 dicembre con la proposta di matrimonio di Giovanni Terzi e Simona Ventura.

Simona Ventura balla con papà Rino prima di ricevere la proposta di nozze di Giovanni Terzi

Al termine dell’esibizione della conduttrice televisiva ha prima ricevuto il messaggio a sorpresa di papà Rino che poi l’ha raggiunta in studio per ballare con lei sulle note di Fai Rumore di Diodato. “Ha imparato una coreografia per ballare con te” – ha precisato Milly Carlucci che poi ha invitato al centro dello studio anche la mamma di Simona Ventura.

Ballando con le stelle, Lucarelli sull’invito sfida di Mammucari: ‘Rubbagalline? Mi puoi portare da Cracco’

A loro si è unito Giovanni Terzi: “Questi mesi sono stati entusiasmanti e faticosi allo stesso tempo. Mi sono trovato benissimo con tutti voi. Volevo dire in questo luogo una cosa a Simona che è la donna della mia vita che ha cambiato accogliendo anche tutti i miei difetti” – ha affermato lo scrittore.

Le nozze saranno celebrate il 6 luglio, conduttrice in lacrime

“Ti chiedo se mi permetti di sposarti Il 6 di luglio” – ha riferito il giornalista. “Dicono di sì” – ha detto la mamma di Simona Ventura con quest’ultima che non ha trattenuto le lacrime. L’emozionante momento si è concluso con un ballo di coppia. Commossa Milly Carlucci: “Mi avete regalato un’emozione, non riesco quasi a parlare”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *