amedues
Amadeus si pronuncia sulla richiesta di esclusione di La Sad: ”Pregiudizi’ (VIDEO)
9 Dicembre 2023 - 21:05
Travolto e ucciso dal cancello che stava riparando a Castellazzo Bormida
9 Dicembre 2023 - 22:35
amedues
Amadeus si pronuncia sulla richiesta di esclusione di La Sad: ”Pregiudizi’ (VIDEO)
9 Dicembre 2023 - 21:05
Travolto e ucciso dal cancello che stava riparando a Castellazzo Bormida
9 Dicembre 2023 - 22:35

Ballando con le stelle, Lucarelli sull’invito sfida di Mammucari: ‘Rubbagalline? Mi puoi portare da Cracco’

Nuovo siparietto insegna del… ristorante Rubagalline tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli nel corso della puntata del 9 dicembre di Ballando con le stelle.

Teo Mammucari diventa Rugantino a Ballando con le stelle, la gaffe di Mariotto su Il cantante mascherato

In apertura di puntata il conduttore è stato chiamato ad interpretare Rugantino. Guillermo Mariotto ha ironizzato sull’abbigliamento. “Sullo straccio che ti hanno messo non ho da discutere, sembra che hai un pannolino ma le scarpette da Benedetto XVI non si possono vedere” – ha chiosato il giudice. “Non sapevo che Teo Mammucari cantava”. Il conduttore ha fatto notare a Mariotto di aver commesso una gaffe.

Ballando con le stelle del 2 dicembre tra cadute rovinose e pantaloni strappati: concorrente si ritira

“Hai fatto Il Cantante Mascherato con me. Pensa che ricordi che ha Mariotto… Ho battuto Al Bano“. Milly Carlucci ha aggiunto quell’edizione fu vinta propria da Mammucari che indossava la maschera del coniglio. “Non ti avevo riconosciuto, eri mascherato, ricordavo solo le tue caviglie” – ha provato a difendersi a Mariotto.

L’ex giudice di Tu si que vales sfida Selvaggia: ‘Se arrivo tra i primi tre andiamo al Rubbagalline’, il giudice: ‘Puoi portarmi da Cracco’

Poi il conduttore, in versione Rugantino, ha incassato gli elogi di Selvaggia Lucarelli. “L’ho trovata gradevole. Per avere il consenso del pubblico devo parlare bene di Teo Mammucari? Trovo che Rugantino sia azzeccato anche perché finisce condannato a morte”.

A questo punto l’ex giudice di Tu si que vales ha lanciato una sfida a Selvaggia. “Se arrivo tra i primi tre tu viene a cena con me dal Rubbagalline dopo 25 anni”. Pronta la risposta ironica del giudice. “Ci siamo conosciuti 25 anni fa e poteva permettersi il Rubbagalline. Oggi mi può portare da Cracco sto morto di fame”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *