elton john concerto interrotto
Elton John interrompe il concerto ad Auckland in lacrime: ‘Ho perso la voce’ (VIDEO)
17 Febbraio 2020 - 11:06
Cerci lungomare figlio
Cerci, ‘allenamento’ sul lungomare di Salerno con un personal trainer speciale (VIDEO)
17 Febbraio 2020 - 20:38
elton john concerto interrotto
Elton John interrompe il concerto ad Auckland in lacrime: ‘Ho perso la voce’ (VIDEO)
17 Febbraio 2020 - 11:06
Cerci lungomare figlio
Cerci, ‘allenamento’ sul lungomare di Salerno con un personal trainer speciale (VIDEO)
17 Febbraio 2020 - 20:38

Il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, è finito nella bufera per l’accesa discussione con Barbara d’Urso nel corso della puntata del 16 febbraio di Live Non è la d’Urso. La tensione è stata altissima fin dall’inizio con il collegamento con l’attore e doppiatore.

Nello specifico Delle Piane ha attaccato prima Morgan, per un ritornello ironico sulla fidanzata, e poi Vittorio Sgarbi per aver asserito di non conoscere la Elia. “Hanno parlato male di Antonella Elia, voi difendete Morgan e Sgarbi e io difendo la mia fidanzata”.

Le dichiarazioni di Pietro Delle Piane che hanno fatto arrabbiare la d’Urso

Al culmine della lite Pietro ha tirato in ballo la sorella di Barbara d’Urso. “Io voglio dire una cosa a te, perché altrimenti ogni volta che ci vediamo tutti pensano che ci scontriamo. Tu ripeti sempre ‘ a casa mia’. Bene, io a casa tua ci sono stato tante volte. Ma a casa tua in via Cortina D’Ampezzo. Quando tu molti anni fa andavi in giro a girare film, tua sorella Daniela mi chiamava e mi diceva ‘Pietro vieni, che Barbara non c’è e facciamo le feste’. Quindi io a casa tua ci sono stato molte volte, capito?”.

La conduttrice chiude l’audio all’attore: ‘Salutame a soreta’

La conduttrice ha richiamato Delle Piane che ha continuato a parlare a ruota libera con la d’Urso che è stata costretta chiudere il collegamento audio. “In genere non lo faccio ma mi ha costretto a farlo” – ha affermato la presentatrice che ha aggiunto. “Volevo consigliare al signor attore, di non attaccare gli altri. Inoltre gli dico di non permettersi mai più di raccontare miei fatti privati. Cose mie, di mia sorella e di casa mia per fare il simpaticone. Detto questo, lo saluto caramente. Come si dice? Salutame a soreta».

Il tweet di Daniela d’Urso: ‘Noi unite più che mai, la diffamazione è reato’

Sulla questione è intervenuta anche Daniela d’Urso via Twitter, sorella della conduttrice televisiva che attraverso un tweet ha manifestato l’intenzione di querelare il fidanzato di Antonella Elia. “La diffamazione è un reato, non è una battuta”. Inoltre facendo riferimento al suo rapporto con la dottoressa Giò ha precisato: “Noi unite più che mai, tutto il resto è fuffa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *