Grande Fratello, arrivano i primi no di Pier Silvio Berlusconi: i vipponi ‘bocciati’
11 Luglio 2023 - 23:31
Manfredonia, fratellini di 6 e 7 anni trovati morti in una vasca alta 3 metri: la tragica ipotesi
12 Luglio 2023 - 8:22
Grande Fratello, arrivano i primi no di Pier Silvio Berlusconi: i vipponi ‘bocciati’
11 Luglio 2023 - 23:31
Manfredonia, fratellini di 6 e 7 anni trovati morti in una vasca alta 3 metri: la tragica ipotesi
12 Luglio 2023 - 8:22

Barbara d’Urso potrebbe tornare già a settembre in tv: in quale programma la vedremo

Urbano Cairo ha smentito di essere in trattativa con Barbara d’Urso ma al di là dell’ipotesi La7 e, dopo l’addio a Pomeriggio 5, Carmelita potrebbe tornare presto in tv.

Barbara d’Urso, la Rai tratta per averla come ospite della prima puntata di Domenica In

Secondo l’indiscrezione del quotidiano Il Tempo la conduttrice televisiva potrebbe essere l’ospite del talk di punta della Rai. La tv di Stato starebbe corteggiando l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 per partecipare alla puntata d’apertura di Domenica In. Un’indicazione che sarebbe arrivata da Mara Venier che vorrebbe iniziare con il botto. Tra le due signore della tv c’è stato sempre un buon feeling ma l’operazione è tutt’altro che agevole.

Barbara d’Urso passa all’attacco e annuncia azioni legali per una foto privata

Il rapporto di amicizia tra Mara Venier e Carmelita, serve il via libera di Mediaset

Barbara d’Urso è sotto contratto con Mediaset fino al 31 dicembre ed avrebbe bisogno del via libera del Biscione per partecipare allo storico talk della domenica pomeriggio di Rai 1. Ad inizio carriera la conduttrice televisiva è stata valletta di Domenica In con Pippo Baudo alla conduzione. Un ritorno alle origini con la speranza magari di ritornare in Viale Mazzini dalla porta principale.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *