Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini, lieve malore dopo la samba a Ballando con le stelle: Milly Carlucci manda in onda la pubblicità (VIDEO)
8 Novembre 2020
Martina Luoni cancro
Martina Luoni, il calvario della 26enne malata di cancro: ‘Operazione rinviata per il Covid, ospedali al collasso’, il Pascale raccoglie l’appello (VIDEO)
8 Novembre 2020

Barbara d’Urso ricorda l’amico Stefano D’Orazio e piange a dirotto a Domenica Live (VIDEO)

Barbara D'Urso

Un’amicizia lunga oltre 40 anni al punto che Stefano D’Orazio l’aveva scelta come testimone di nozze. Barbara d’Urso ha dedicato la parte iniziale di Domenica Live al ricordo dello storico batterista dei Pooh scomparso la sera di venerdì 6 novembre.

Barbara d’Urso ricorda Stefano D’Orazio con Riccardo Fogli

Con Riccardo Fogli ha ripercorso gli ultimi giorni di vita del settantaduenne tra paura e speranze fino alla dolorosa notizia della morte. “Venerdì sembrava che stesse un po’ meglio, poi la brutta notizia ed è stato ancora più triste perché era da solo e non ha potuto stringere neanche la mano della moglie”.

La conduttrice in lacrime nel rivedere le immagini delle nozze del batterista dei Pooh, era la testimone di nozze

In seguito sono state mandate in onda le immagini delle nozze di Stefano D’Orazio con Tiziana Giardoni. A questo punto Barbara d’Urso, già visibilmente scossa, non ha trattenuto le lacrime e si è lasciata andare ad un pianto a dirotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *