Buon onomastico Guido, oggi 5 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
5 Novembre 2023 - 1:52
Ballando con le Stelle, Mammucari provoca Selvaggia Lucarelli: ‘Prenderò il tuo posto’, lei cita Tu si que vales
5 Novembre 2023 - 5:31
Buon onomastico Guido, oggi 5 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
5 Novembre 2023 - 1:52
Ballando con le Stelle, Mammucari provoca Selvaggia Lucarelli: ‘Prenderò il tuo posto’, lei cita Tu si que vales
5 Novembre 2023 - 5:31

Belen Rodriguez aspetta un figlio da Elio Lorenzoni? Rosica: ‘Tre vip si sono scomodati’

Dall’allarme dei giorni scorsi sul suo stato di salute ai rumors sulla gravidanza. L’indiscrezione di Alessandro Rosica su Belen Rodriguez infiamma il sabato degli appassionati di gossip.

Belen Rodriguez, i rumors sulla gravidanza dopo le preoccupazioni sullo stato di salute

La show girl sarebbe in dolce attesa. Dopo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino, e Luna Marie, frutto della love story con Antonino Spinalbese, potrebbe arrivare un altro bebè ad allietare la vita dell’argentina, legata sentimentalmente all’imprenditore Elio Lorenzoni. Una storia d’amore che viaggia a gonfie vele e che sembra abbia fatto dimenticare del tutto la delusione per la nuova rottura con De Martino.

Belen Rodriguez, festa al bacio con Elio Lorenzoni: ‘Sei l’immenso per me’, video

“Ho appena ricevuto delle chiamate da personaggi famosissimi. Belen potrebbe essere incinta. Prendiamo la notizia con le pinze. Molti vip ci hanno messo la faccia… Qualcosa c’è, altrimenti non si sarebbero scomodati tre personaggi molto forti” – ha scritto Rosica.

L’esperto di gossip Alessandro Rosica: ‘Ho appena ricevuto chiamate da personaggi famosi, Belen potrebbe essere incinta’

Un altro indizio sarebbe collegato con la visita che l’ex conduttrice de Le Iene avrebbe fatto in una clinica di Padova. Pare la stessa che l’ha in parte seguita durante la gravidanza della sua secondogenita. Al momento Belen Rodriguez non ha né confermato né smentito la notizia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *