Belen Rodriguez a Tv TalkBelen Rodriguez

Belen ha rivelato su Instagram di essere in convalescenza

Belen Rodriguez si è mostrata in un video Instagram parlando con i fan: “Mi sto truccando un po’, ho fatto un piccolo intervento e sono stata due giorni in convalescenza. Ma va tutto bene”. Senza entrare nei dettagli, ha rassicurato i follower.

Una fase delicata

La showgirl ha spiegato che ora seguirà una dieta detox per smaltire i medicinali assunti: “Il viso era spento, ma il make-up aiuta. Nulla di grave, ma dovevo farlo, ho rimandato troppo”.

Risposta alle critiche

A chi ha insinuato che si trattasse di chirurgia estetica, Belen ha risposto in modo diretto: “Il mio labbro è sempre lo stesso, non rompete i maroni”. La conduttrice ha anche sottolineato: “Sono una donna normale, con insicurezze e punti di forza”.

Silenzio su Cecilia

Nessun riferimento alla presunta rottura con la sorella Cecilia, incinta del compagno Ignazio Moser. Le due non interagiscono più pubblicamente, un segnale che ha alimentato i rumors.

Focus sul lavoro

Dopo l’addio a Mediaset, Belen Rodriguez ha trovato casa in Warner Bros. Discovery, con due nuovi programmi: “Amore alla prova” su Real Time e “Only Fun” sul Nove.

Un vecchio amore?

Intanto è stata paparazzata con Angelo Edoardo Galvano, ex fiamma e ingegnere, e la figlia Luna Marì. “Sono single e mi concentro su me stessa”, aveva detto recentemente. Ma i fan sognano un ritorno di fiamma.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *