Un incontro… poco romantico
Tutto è iniziato lo scorso marzo, quando Stefano De Martino, volto televisivo napoletano, è stato avvistato in compagnia della ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti. Secondo Vanity Fair, il luogo del presunto incontro è stato uno studio medico a Napoli.
Le prime indiscrezioni parlavano di uno studio dentistico, ma altre fonti hanno poi corretto il tiro, parlando di un centro dermatologico. In ogni caso, i due sarebbero stati notati in atteggiamenti piuttosto affiatati. Niente di esplicito, ma abbastanza da alimentare voci su una possibile frequentazione.
Lo scatto ‘rubato’
A riaccendere i riflettori ci ha pensato Alessandro Rosica, influencer noto per le sue “indagini sentimentali”, che ha pubblicato uno scatto rubato di De Martino e Nasti in auto insieme, poche ore fa.
“Non sono fidanzati”, ha precisato Rosica. “Ogni tanto si divertono insieme, ma nulla di serio. Il mandrillone di Torre Annunziata non dorme mai”. Un commento ironico che lascia spazio a mille interpretazioni.
Coppia o semplice intesa?
Al momento, nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito. Né una storia Instagram, né una dichiarazione ufficiale: solo silenzio.
Certo è che entrambi sono giovani, belli, famosi e single. Il web già li immagina insieme: in molti tifano per loro, altri restano scettici. Sarà davvero solo una simpatia o qualcosa di più?
Flirt estivo in arrivo?
Con l’estate alle porte, non sarebbe strano che tra una vacanza e l’altra si consolidasse un legame più stretto. Per ora, il gossip resta in bilico tra indiscrezione e suggestione. Ma si sa: dove c’è fumo… spesso c’è un flirt.