Marines Usa ucciso in Ucraina, l’ex moglie: ‘Mio figlio crescerà senza il papà eroe’
30 Aprile 2022 - 13:35
Morto Mino Raiola, il cameriere di Angri era diventato un top manager: il re Mida dei big del calcio
30 Aprile 2022 - 17:04
Marines Usa ucciso in Ucraina, l’ex moglie: ‘Mio figlio crescerà senza il papà eroe’
30 Aprile 2022 - 13:35
Morto Mino Raiola, il cameriere di Angri era diventato un top manager: il re Mida dei big del calcio
30 Aprile 2022 - 17:04

Chi è Fabrizia Santarelli, da Avanti un altro a L’Isola dei Famosi per ammaliare i ‘pesci scapoloni’

Dalle aule della Corte d’Appello a L’Isola dei Famosi per mandare in tilt i naufraghi con le sue curve mozzafiato. Fabrizia Santarelli sbarcherà in Honduras nei prossimi giorni come è stato anticipato da Ilary Blasi nel corso della puntata del 29 aprile ai ‘pesci scapoloni’ Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni (figlio di Carmen Di Pietro).

‘Bona sorte’ di Avanti un altro dopo aver iniziato la pratica forense nelle aule della Corte d’Appello di Roma

La ventinovenne non è un volto sconosciuto al piccolo schermo avendo partecipato ad Avanti un altro nel ruolo di ‘Bona Sorte’ alternandosi con Francesca Brambilla nel programma condotto da Paolo Bonolis. Originaria di Bari, Fabrizia Santarelli si è laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti e lode dopo essersi diplomata al Liceo Classico. Nel 2011, all’età di 18 anni, ha partecipato a Miss Italia e successivamente ha iniziato a collaborare con prestigiosi brand di moda. Si è diplomata in recitazione all’Accademia del cinema.

Per un periodo ha affiancato il suo lavoro da modella alla pratica forense ed ha iniziato a frequentare le aule della Corte d’Appello del Tribunale di Roma. Su Instagram Fabrizia Santarelli, nata a Bari il 29 gennaio del 1993, è seguita da 198.000 follower. Durante la puntata del 29 aprile de L’Isola dei Famosi la neo naufraga ha lasciato un accattivante video messaggio per il fratello di Guendalina Tavassi e per Alessandro Iannoni.

Il video messaggio per Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni: ‘Ho un debole per l’accento romano’

“Sono single da un bel po’ e i tramonti dell’isola mi aiuteranno a lasciare andare il cuore. L’uomo che cerco deve essere senz’altro colto ed intelligente data la mia laurea con 110 e lode in giurisprudenza. Ho un grande debole per l’accento romano, è il più sensuale che ci sia! Sono una ragazza molto romantica e l’uomo che cerco deve sapermi stupire, portarmi a vedere i tramonti sulla spiaggia e mi deve cantare le canzoni di Claudio Baglioni“.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *