Stefano De Martino Paola Di Benedetto
Stefano De Martino e Paola Di Benedetto, frequentazione a vele spiegate
30 Giugno 2021
Giorgia Rossi
Giorgia Rossi annuncia l’addio a Mediaset: ‘Inizio un nuovo percorso professionale’
1 Luglio 2021

Chi è Tommaso Eletti, il 21enne subito pazzo di gelosia a Temptation Island: ‘Tira giù la gonna’

Tommaso Eletti

Il 21enne Tommaso Eletti vola subito in tendenza su Twitter conquistando la trend topic. Il romano ha deciso di partecipare a Temptation Island 2021 con Valentina Nulli Agusti, più grande di quasi 20 anni, con la quale è fidanzato da un anno e sette mesi. Fin dalla conoscenza con i single e le single ha messo in mostra la sua gelosia. “Per me non c’è nessuna più bella di lei. È la mia bambolina”. Il giovane ha poi avvertito la partner: “Ricorda quello che ci siamo detti” – ha riferito chiedendole di tirare giù la gonna.

Fin dal primo pinnettu è emerso il malumore di Tommaso Eletti, infastidito anche dalla prova costume. Il giovane ha perso le staffe dopo il primo falò quando la fidanzata ha iniziato a giocare in spiaggia con un single. “Sai quanto sono geloso e dopo due giorni che siamo qua entri in confidenza con una persona che nemmeno conosci”.

Tommaso perde le staffe dopo aver visto Valentina scherzare con un single: ‘Sa quanto sono geloso’

Tommaso Eletti ha 21 anni, è nato a Roma e nella vita è uno studente, cameraman e surfer. Ha origini italo americane, ha una sorella che vive a Miami e ha frequentato la St. Francis International School a Roma, ma è stato bocciato e ha concluso gli studi da poco. Il suo profilo Instagram è @tommy_eletti ed è attualmente in modalità privata.

Chi è Tommaso Eletti, il toy boy di Temptation Island

Valentina Nulli Augusti ha 40 anni (è nata il 30 agosto 1981 sotto il segno della Vergine), un matrimonio alle spalle e lavora come hostess. Ha studiato al Liceo Classico Orazio di Roma per poi frequentare la facoltà di Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Roma Tre. Dopo un anno e sette mesi di fidanzamento hanno deciso di mettersi in gioco a Temptation Island. Sul web sono iniziati anche a circolare numerosi meme per la somiglianza con Riccardo Cocciante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *