Stefano De Martino Paola Di Benedetto
Stefano De Martino e Paola Di Benedetto, frequentazione a vele spiegate
30 Giugno 2021 - 22:27
Giorgia Rossi
Giorgia Rossi annuncia l’addio a Mediaset: ‘Inizio un nuovo percorso professionale’
1 Luglio 2021 - 8:45
Stefano De Martino Paola Di Benedetto
Stefano De Martino e Paola Di Benedetto, frequentazione a vele spiegate
30 Giugno 2021 - 22:27
Giorgia Rossi
Giorgia Rossi annuncia l’addio a Mediaset: ‘Inizio un nuovo percorso professionale’
1 Luglio 2021 - 8:45

Il 21enne Tommaso Eletti vola subito in tendenza su Twitter conquistando la trend topic. Il romano ha deciso di partecipare a Temptation Island 2021 con Valentina Nulli Agusti, più grande di quasi 20 anni, con la quale è fidanzato da un anno e sette mesi. Fin dalla conoscenza con i single e le single ha messo in mostra la sua gelosia. “Per me non c’è nessuna più bella di lei. È la mia bambolina”. Il giovane ha poi avvertito la partner: “Ricorda quello che ci siamo detti” – ha riferito chiedendole di tirare giù la gonna.

Fin dal primo pinnettu è emerso il malumore di Tommaso Eletti, infastidito anche dalla prova costume. Il giovane ha perso le staffe dopo il primo falò quando la fidanzata ha iniziato a giocare in spiaggia con un single. “Sai quanto sono geloso e dopo due giorni che siamo qua entri in confidenza con una persona che nemmeno conosci”.

Tommaso perde le staffe dopo aver visto Valentina scherzare con un single: ‘Sa quanto sono geloso’

Tommaso Eletti ha 21 anni, è nato a Roma e nella vita è uno studente, cameraman e surfer. Ha origini italo americane, ha una sorella che vive a Miami e ha frequentato la St. Francis International School a Roma, ma è stato bocciato e ha concluso gli studi da poco. Il suo profilo Instagram è @tommy_eletti ed è attualmente in modalità privata.

Chi è Tommaso Eletti, il toy boy di Temptation Island

Valentina Nulli Augusti ha 40 anni (è nata il 30 agosto 1981 sotto il segno della Vergine), un matrimonio alle spalle e lavora come hostess. Ha studiato al Liceo Classico Orazio di Roma per poi frequentare la facoltà di Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Roma Tre. Dopo un anno e sette mesi di fidanzamento hanno deciso di mettersi in gioco a Temptation Island. Sul web sono iniziati anche a circolare numerosi meme per la somiglianza con Riccardo Cocciante.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *