Fiorello show, anticipa il discorso di Insegno a Sanremo: ‘Amadeus ce lo teniamo a TeleminKia’
24 Marzo 2023 - 13:58
Cartucce Canon: meglio le compatibili o le originali
24 Marzo 2023 - 14:57
Fiorello show, anticipa il discorso di Insegno a Sanremo: ‘Amadeus ce lo teniamo a TeleminKia’
24 Marzo 2023 - 13:58
Cartucce Canon: meglio le compatibili o le originali
24 Marzo 2023 - 14:57

Chi vincerà il GF Vip 7? I pronostici dei vipponi, Nikita fuori dal coro

Chi vincerà il GF Vip 7? Gli ultimi televoti sono stati segnati da risultati sorprendenti con pronostici ribaltati rispetto alle previsioni della vigilia. Tre vippone hanno già conquistato la finale del 3 aprile. Oriana Marzoli è stata la prima ad approdare all’ultimo atto del reality show di Canale 5.

Vincitore GF Vip 7, la casa divisa tra Oriana Marzoli e Edoardo Tavassi

In lizza per la vittoria ci sono anche Micol Incorvaia e Giaele De Donà che nella prima parte del programma aveva fatto collezione di nomination rischiando l’eliminazione. La semifinale del 27 marzo decreterà gli ultimi finalisti ma gli inquilini della casa più spiata dagli italiani si sono divertiti ad anticipare il possibile vincitore del GF Vip 7.

Due nomi su tutti che rispecchiano per grosse linee le indicazioni dei bookmakers. Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Andrea Maestrelli e Oriana Marzoli sono sicuri che il reality sarà vinto da Edoardo Tavassi.

Nikita Pelizon punta su Alberto De Pisis

Luca Onestini, Milena Miconi, Alberto De Pisis ed Edoardo Tavassi sono sicuri che trionferà Oriana Marzoli. Fuori dal coro Nikita Pelizon che è convinta che Alberto De Pisis possa sorprendere tutti e vincere il GF Vip. Nelle ultime ore, durante una conversazione con Onestini, Tavassi ha manifestato il suo desiderio. “Arrivare in finale con le persone che sono state al suo fianco: “Gli Spartani”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *