johnny deep
Johnny Depp colpito da Amber Heard, l’audio choc e sul web vola l’hashtag a sostegno dell’attore
2 Febbraio 2020 - 5:23
bara fai da te
Bara fai da te, l’ultima trovata per un funerale low cost
2 Febbraio 2020 - 21:29
johnny deep
Johnny Depp colpito da Amber Heard, l’audio choc e sul web vola l’hashtag a sostegno dell’attore
2 Febbraio 2020 - 5:23
bara fai da te
Bara fai da te, l’ultima trovata per un funerale low cost
2 Febbraio 2020 - 21:29

L’icona dell’hard Milly D’Abbraccio ha un rimpianto: quello di non aver fatto un figlio con l’ex fidanzato Antonio Zequila. “Eravamo una coppia bellissima nel lontano 1990, avrei dovuto fare un figlio con lui, sarebbe venuto fuori stupendo. Per me questo è un grande rimpianto”.

Milly D’Abbraccio: ‘Rimpiango di non aver avuto un figlio da Zequila’

La D’Abbraccio entra nel dettaglio. “Conoscevo bene la mamma, il papà e la sorella ed andavo spesso a Pagani da loro: erano persone deliziose, pure Antonio conosce bene i miei figli. Anzi mio figlio Mattia è stato salvato una notte da lui: era piccolino e l’ha portato all’ospedale Bambin Gesù di Roma perché stava male, da lì ho capito che sarebbe stato un padre perfetto”.

Antonio Zequila

‘Antonio sarebbe stato un ottimo padre, facemmo scandalo a Colpo Grosso’

L’ex star a luci rosse fa un tuffo nel passato e snocciola intriganti aneddoti. “Era un attore rampante. Quando ci siamo conosciuti lavorava con il grande regista cinematografico e teatrale Memè Perlini ed io ero all’apice della mia carriera di attrice tradizionale. Insieme abbiamo fatto tante cose come le partecipazioni a Colpo Grosso come ospiti vip: inscenammo uno spogliarello e fu subito scandalo“.

L’appello ad Alfonso Signorini: ‘Vorrei fare una sorpresa ad Antonio’

Numerose anche le partecipazioni al Maurizio Costanzo Show: “Tutti i giornali scandalistici parlavano di noi due”. La D’Abbraccio lancia un appello a Signorini e agli autori del GF Vip. “Fatemi entrare nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare Antonio. Ci eravamo sempre tenuti in contatto anche dopo esserci lasciati ma purtroppo non ci sentiamo e vediamo da 10/15 anni e per questo voglio entrare in casa per fargli una sorpresa”.

Milly D’Abbraccio

La fine della relazione con Zequila: ‘Era troppo narciso’

La Milly nazionale torna sulla sua love story con Zequila e racconta che hanno determinato la fine della loro relazione. “Eravamo molto legati ma ci siamo lasciati perché lui era molto preso dalla sua carriera di attore, dalla sua bellezza alla Dorian Gray e dal suo essere esageratamente narciso mentre io mi sono lanciata nel mondo dell’hard, per questo le nostre strade si sono divise” .

Milly D’Abbraccio difende l’attore salernitano

L’ex naufrago è spesso oggetto delle critiche ma l’attrice lo difende a spada tratta. “Lo conosco bene ed è difficile da comprendere ed è per questo che nella casa viene spesso frainteso. Io so che è un bravo ragazzo: siamo abbastanza simili, siamo entrambi campani: lui è di Pagani io di Avellino“.

Zequila in versione sportiva

‘Zequila è un attore a luci rosse mancato, aveva tutti i requisiti e ci ha anche pensato’

Poi la confessione choc:  “Zequila è un p..nodivo mancato. Non potevo presentargli un’amica che ci provava. All’epoca era un fidanzato troppo impegnativo: era fissato con il sesso in maniera esagerata, tipo Rocco Siffredi, ma molto bravo a letto e super dotato.

Avrebbe potuto fare una grande carriera come attore hard. A dire il vero io ho provato a trascinarlo ma lui ha desistito pur essendo però molto allettato da ciò. Alla fine ha fatto bene, almeno non ci è rimasto incastrato com’è capitato a me”.

‘Zequila spesso litigava con Siffredi, Antonio gli avrebbe dato del filo da torcere’

Milly D’Abbraccio conclude così con una frecciatina a Rocco Siffredi: “Rocco e Antonio si conoscevano all’epoca e litigavano spesso su chi fosse stato il più bello e desiderato dalle donne: erano in costante competizione. Se Zequila si fosse lanciato nel mondo dell’hard sicuramente avrebbe dato del filo da torcere a Siffredi perché Antonio in più ha più fascino e intelligenza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *