marco firenze salernitana
Marco Firenze, su Instagram le prime parole da calciatore della Salernitana (FOTO)
11 Luglio 2019 - 5:35
giulio ciccone tour de france
Giulio Ciccone, dal Mortirolo alla maglia gialla al Tour de France: due anni fa rischiò il ritiro (VIDEO)
11 Luglio 2019 - 20:22
marco firenze salernitana
Marco Firenze, su Instagram le prime parole da calciatore della Salernitana (FOTO)
11 Luglio 2019 - 5:35
giulio ciccone tour de france
Giulio Ciccone, dal Mortirolo alla maglia gialla al Tour de France: due anni fa rischiò il ritiro (VIDEO)
11 Luglio 2019 - 20:22

Diletta Leotta sale sul ring della passione dopo aver chiuso la relazione con Matteo Mammì e smentito le voci relative ad una relazione con Francesco Monte. Secondo il settimanale Spy, in edicola venerdì  12 luglio, la conduttrice televisiva in ordina Dazn avrebbe già ritrovato l’amore.

Il periodico ha pubblicato in esclusiva le immagini dell’avvenente conduttrice in compagnia del pugile Daniele Scardina, campione del mondo IBF di Supermedi. I due sono stati avvistati ad Ibiza, dove si trovano in vacanza, in teneri atteggiamenti. Questa volta, però, il tatuato ‘King’ Toretto è finito al tappeto con la bella Diletta che l’ha steso con le sue curve mozzafiato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CLAMOROSO SU “SPY”: LA VITA DA SINGLE DI DILETTA LEOTTA E’ GIA’ FINITA. A IBIZA TENEREZZE CON UN PUGILE . E’ DANIELE SCARDINA CAMPIONE DEL MONDO SUPERMEDI Solo pochi giorni fa Diletta Leotta @dilettaleotta annunciava la fine del suo lungo fidanzamento con Matteo Mammì e il ritorno nei ranghi delle single. Da quel momento si è scatenato il “toto fidanzato” e il nome della conduttrice di DAZN, diventata la single più ambita dell’estate, è stato accostato a tutti gli “scapoli d’oro” del momento: calciatori, musicisti e personaggi tv. Ma, a sorpresa, la singletudine di Diletta Leotta è durata pochissimo: il settimanale “Spy”, nel numero in edicola da venerdì 12 luglio, pubblica in esclusiva le immagini di Diletta Leotta in atteggiamenti affettuosi con un nuovo uomo e ne rivela la sorprendente identità. Il nuovo “bello della Diletta” è infatti un pugile: Daniele Scardina, 28 anni, @danieletoretto campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, soprannominato “King Toretto”. Scardina, che è nato nella periferia milanese, attualmente vive e si allena a Miami ed è amico intimo di tutti i più famosi rapper milanesi, da Fedez , a Sfera Ebbasta, da Marracash a Gué Pequeno, che le ha presentato Diletta. Nelle foto pubblicate da “Spy” il tatuatissimo pugile e la conduttrice di Sky passeggiano teneramente abracciati nella notte dopo aver passato la serata al Liò. • • #scoop #dilettaleotta #danieletoretto #nuoviamori #ibiza #spymagazineit #news #gossip #summer2019 #kingtoretto #summer

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

Ad Ibiza scoppia la passione tra Diletta Leotta e Daniele Scardina

Dall’altra parte la Leotta sembra apprezzi, e non poco, il fascino selvaggio dell’atleta. Il tatuatissimo Scardina ha una passione per il rap ed è amico di diversi esponenti di spicco del genere.

Da Sfera Ebbasta a Fedez passando per Gué Pequeno e Marracash, artisti con il quale pugile ha da tempo un feeling speciale. Proprio nelle ultime ore King Toretto ha pubblicato una Stories che lo ritrae con Gué Pequeno e poi, di seguito, un’altra in cui mostra alcune avvenenti ospiti… Tra queste anche Diletta Leotta che sembra proprio che sia riuscita a mandarlo ko…

gué pequeno e king torello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *