Ugo
Buon onomastico Ugo oggi 1 aprile, immagini e gif da condividere sui social
1 Aprile 2021
Deddy Amici
Amici, sorpresa da Avellino per Deddy: Grazia e Eddo regalano il pianoforte del figlio all’artista (VIDEO)
1 Aprile 2021

Elenoire Ferruzzi, i legali denunciano Luigi Mario Favoloso: ‘Montatura? Non avete ritegno neanche di fronte alla malattia’

Elenoire Ferruzzi

I legali di Elenoire Ferruzzi hanno presentato denuncia nei confronti di Luigi Mario Favoloso per quanto dichiarato su Instagram Stories dall’ex fidanzato di Nina Moric. Una presa di posizione che arriva dopo il segnale di speranza che aveva ridato fiato ai fan dell’iconica star dei social network che da giorni lotta contro il Covid 19.

Segnali di speranza per Elenoire Ferruzzi

La situazione è sempre stabile ed è molto critica. In compenso è migliorata l’ossigenazione e sembrerebbe un piccolo passettino in avanti“ – ha riferito Angelo Mazzone, fondatore di Milano Segreta e amico di Elenoire Ferruzzi dopo il drammatico aggiornamento del giorno prima. “Non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati. Alla famiglia è stato detto di prepararsi al peggio”.

Luigi Mario Favoloso: ‘Ho letto che stava male, sono uscito di casa ed era lì, serena’

Gli amici e gli ammiratori della show girl pregano e sperano ma, nel contempo, sono rimasti esterrefatti e attoniti nell’ascoltare la Stories di Luigi Mario Favoloso. “In questi giorni ho letto di una certa Elenoire Ferruzzi che stava male per il Covid, che stava morendo ed era in terapia intensiva. Oggi sono uscito di casa ed era lì, serena”.

Angelo Mazzone: ‘Sarà denunciato, c’è una madre che soffre da giorni’

Esternazioni per le quali il legale (Solange Marchignoli) di Elenoire Ferruzzi, come riferito da Angelo Mazzone, ha sporto denuncia. “Montatura? Non avete ritegno neanche di fronte alla malattia. Con l’aggiunta di una famiglia e una madre che soffrono da giorni e vivono con le palpitazioni dall’ansia” – ha scritto il fondatore di Milano Segreta.

Dall’altra parte Favoloso ha ribadito in una successiva Stories “Non capisco perché debba essere insultato per questa storia della Ferruzzi. Ho detto solo quello che ho visto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *