tifosi come è cambiato il calcio
Com’è cambiato il calcio italiano e mondiale?
19 Novembre 2019
Bobby Adeykanye
Salernitana, Inzaghi ‘richiama’ Lombardi, dalla Lazio arriva Adeykanye?
19 Novembre 2019

Erminia lascia Stanley in diretta a Pomeriggio 5 dopo il siparietto con gli spogliarellisti: ‘Sono casta’

erminia lascia fidanzato

La love story tra Erminia Kobau e Stanley Nodim  è finita in diretta tv nel corso di Pomeriggio 5. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne poche ore prima era stata protagonista di un divertente collegamento con con cinque spogliarellisti (tra questi l’attore Alejandro Herman) a Live Non è la D’Urso.

Erminia Kobau e lo show a Live Non è la D’Urso

Un’esibizione che non è piaciuta all’elettricista che non ha nascosto di essere geloso negli studi del talk show di Canale 5. Inoltre non è passata inosservata la battuta di Erminia che, come fatto con il precedente fidanzato keniano (Mario), ha scherzosamente affermato “Stanley chi?”

La gelosia di Stanley e la rottura in diretta

Nonostante ciò Erminia e Stanley hanno deciso di rivedersi ma la passeggiata è stata tutt’altro che riconciliante e la Kobau ha riferito di voler troncare la relazione. “E’ troppo pesante su alcune cose”. Subito dopo Erminia ha spiazzato tutti affermando di essere casta da quattro anni.

Il ventiduenne ed Erminia litigano con Salvo Veneziano e Patrizia Groppelli

Nel frattempo il ventiduenne elettricista si è prima scontrato con Patrizia Groppelli e poi Salvo Veneziano che l’hanno accusato di aver intrapreso la relazione con la Kobau solo per approdare in tv. Il giovane ha rispedito al mittente le accuse. Nella questione è intervenuta anche Erminia che ha accusato Salvo di essere razzista. Quest’ultimo non ha gradito: “Io ho soltanto il coraggio di dirti in faccia ciò che pensano tanti italiani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *