vaccino Covid 19
Vaccinazioni anti Covid: scontro Codacons Campania – De Luca per i dati, il Governatore annuncia le adesioni per gli over 60
9 Aprile 2021
Drago supermercato
Drago di komodo entra in un supermercato in Thailandia: caos e panico tra i clienti (VIDEO)
10 Aprile 2021

Fabrizio Cilli contro Angela Chianello dopo le stoccate a Barbara d’Urso: ‘Richiesta importante per 10 secondi nella mia clip’ (VIDEO)

Angela Chianello

Angela Chianello da Mondello finisce nel mirino dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, Fabrizio Cilli, a distanza di 24 ore dalle esternazioni della siciliana su Barbara d’Urso. “Mi è capitato di vedere Angela da Mondello che si lamentava della d’Urso. L’ho sentita dire che lei non ha mai approfittato della notorietà avuta e via discorrendo” – ha riferito via Stories il personal trainer prima di precisare che aveva contattato la siciliana per esibirsi nel suo video clip musicale.

Fabrizio Cilli, che stoccate ad Angela da Mondello: ‘Mi ha detto che era un personaggio pubblico’

Per fare una piccola parte di dieci secondi mi ha chiesto 1500 euro sottolineando che era un personaggio pubblico e che non si sarebbe andato da nessuna parte. Cara Angela l’umiltà viene prima di tutto” – ha affermato Cilli. Di sicuro non tarderà ad arrivare la controreplica di Angela Chianello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *