pamela prati
Pamela Prati, che scontro con Barbara D’Urso: ‘Mai autorizzata la locandina con il logo Live’ E sugli ascolti…
12 Gennaio 2020
nina moric favoloso figlio
Nina Moric, sfogo e lacrime a Domenica Live: ‘Favoloso ha alzato le mani su di me e su mio figlio’
12 Gennaio 2020

Felicitas, una replica al Max alle allusioni di Siffredi: ‘Vai in pensione, io sono il futuro’ (VIDEO)

siffredi felicitas

Qualche giorno fa (l’8 gennaio) durante una diretta social Rocco Siffredi ha provocato il collega Max Felicitas asserendo, tra il serio e il faceto, che sarebbe più virile quando sul set si trova davanti a dieci uomini piuttosto che quando si relazione con tre avvenenti attrici.

Siffredi e le battute sulla virilità di Felicitas

Allusioni che alcuni hanno interpretato come una sorta di ‘outing‘ anche perché la star abruzzese ha rimarcato: “Che lui oggi abbia capito che è meglio dire che gli piace la f**a perché deve guadagnare soldi va bene è giusto, ma la verità è questa. Lui non è una vera star del settore ma è stato molto bravo a farvelo credere”.

La replica dell’attore friulano: ‘Continua ad usare il mio nome per farsi pubblicità’

Dopo ben quattro giorni di silenzio stampa Felicitas ha replicato al collega oggi, 12 gennaio, tramite un video pubblicato su Instagram Stories: “C’è un anziano attore hard italiano che vive all’estero che continua a usare il mio nome per farsi pubblicità e tentare di rimanere attivo almeno sui social. Ragazzi glielo ripeto: basta usare il mio nome, io sono Max Felicitas e non sono l’erede di nessuno né tanto meno di un attempato che nel 2020 fa video con due donne e 70 uomini”.

Felicitas e i numeri social

Felicitas è un fiume in piena e continua a punzecchiare il collega a suon di numeri e riscontri social. “I numeri sono chiari a tutti, Xvideos dice che sono il quarto attore del settore più seguito al mondo. Inoltre sono la star del mondo per adulti con più follower su Instagram al mondo e conto più di 300.000.000 visualizzazioni  sui miei video. Viva l’hard italiano”.

La stoccata nei confronti di Rocco: ‘Io sono il futuro’, confronto in tv?

Il friulano piazza un’ultima stoccata. “Vorrei dirgli di godersi le sue mitiche glorie passate ed andare in pensione perché carissimo io sono il futuro”. Come continuerà questa battaglia? Il botta e risposta proseguirà via social, magari in qualche salotto televisivo (non è da escludere un confronto dalla d’Urso) o addirittura in qualche aula di tribunale? Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *