sesso ascellare
Sesso ascellare, l’esperta: ‘In crescita tra i giovani’, si infiamma il dibattito social
12 Dicembre 2019 - 9:27
Gasperini
Atalanta, mai visto un Gasperini cosi: il video della festa negli spogliatoi
12 Dicembre 2019 - 17:52
sesso ascellare
Sesso ascellare, l’esperta: ‘In crescita tra i giovani’, si infiamma il dibattito social
12 Dicembre 2019 - 9:27
Gasperini
Atalanta, mai visto un Gasperini cosi: il video della festa negli spogliatoi
12 Dicembre 2019 - 17:52

Felicitas-Siffredi, il dissing infiamma il web: ‘Mi allineo al 55enne dicendo che non voglio essere associato a lui’

Cosa sta succedendo tra Rocco Siffredi e Max Felicitas? Fino a poco tempo fa tra i due c’era feeling e nel corso di un’ospitata da Chiambretti la star abruzzese aveva elogiato il giovane collega. “Max lo conosco, è stato a Budapest ed abbiamo lavorato insieme qualche mese. Di tutto il gruppo di cento ragazzi è quello che mi è piaciuto di più” – passaggio che il ventiseienne ha riproposto su Stories alcune ore fa in seguito al dissing social scatenatasi con l’ex naufrago.

Rocco su Stories: ‘C’è qualcuno che si spaccia per il mio erede’

In buona sostanza Siffredi ha lanciato alcune frecciatine a Felicitas attraverso una Stories con un ragazzo che somiglia molto al giovane attore: “C’è qualcuno in Italia che si spaccia per il mio erede” – ha riferito la star dell’hard indicando il ragazzina che ha invitato Max Felicitas a non usare la sua faccia.

Rocco ha poi aggiunto: “Lui è il vero po…star, l’altro chi è, ma chi è”. Il ventiseienne è stato anche taggato da Siffredi. Puntuale è arrivata la risposta del friulano che ha riferito di non aver mai affermato di essere l’erede della star abruzzese.

Felicitas: ‘C’è un attore che mi dissa nelle sue Stories e dice cose non vere’

“C’è un attore cinquantacinquenne che mi dissa nelle Stories di un ragazzino probabilmente minorenne e dice delle cose non proprio vere in quanto non ho mai affermato di essere il suo erede. In realtà è stato lui e qualche organo di stampa ma mai è uscito ciò dalla mia bocca”. Successivamente Felicitas ha mostrato il filmato dell’intervento di Rocco da Chiambretti ed ha chiuso il dissing dichiarando di non voler essere più associato a Siffredi.

‘Fu Rocco a dichiararlo da Chiambretti, non voglio essere più associato a lui’

“Chiudo il discorso allineandomi al pensiero di questo 55enne dicendo che io non voglio essere associato da nessuno al suo nome in quanto io non ho niente in comune con lui se non la professione”.

Da rilevare che alcune settimane Felicitas, intervenendo a La Zanzara, aveva dichiarato che l’attore abruzzese non amava sufficientemente le tasse: “Dovrebbe tornarci per pagare le tasse. Bisogna amare il nostro Paese anche materialmente e non solo ideologicamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *