Ilary Blasi, chi è la nuova fiamma: dopo Totti ha voltato pagina con il possente Bastian
29 Novembre 2022 - 15:27
Mahak Hashemi uccisa a 16 anni in Iran per aver indossato un berretto al posto del velo per protesta
29 Novembre 2022 - 20:43
Ilary Blasi, chi è la nuova fiamma: dopo Totti ha voltato pagina con il possente Bastian
29 Novembre 2022 - 15:27
Mahak Hashemi uccisa a 16 anni in Iran per aver indossato un berretto al posto del velo per protesta
29 Novembre 2022 - 20:43

Fernanda Lessa a Le Iene sulla dipendenza dall’alcol: ‘Dopo 4 anni ho avuto una ricaduta’

Aveva parlato della sua dipendenza dall’alcol durante l’esperienza al GF Vip. La modella Fernanda Lessa era riuscita a vincere la difficile sfida fin quando non si è ritrovata vivere quella dolorosa esperienza.

La modella ha raccontato di aver sconfitto la dipendenza dall’alcol: ‘Sono stata in clinica’

La modella ha raccontato della ricaduta nel corso del programma Le Iene presentano inside di domenica 27 novembre. Nell’occasione lo speciale era dedicato alle dipendenze con la brasiliana che ha spiegato di essere riuscita a restare lontana dall’alcol per 4 anni. Un episodio drammatico l’ha fatta ripiombare nel buio il 5 novembre. “Il suicidio di un’amica. Dovevo togliermi quel peso. Sentivo il gusto del veleno, ma volevo farmi male”.

Fernanda Lessa ha spiegato di aver superato da sola la dipendenza dalla cocaina e dalle sigarette mentre per allontanarsi dalla bottiglia è stato necessario il supporto di professionisti. “Mi hanno aiutato mio marito ed ho fatto psicanalisi prima di andare in clinica per disintossicarmi“. Un problema che non ha mai nascoste alle figlie. “Ho creato loro un trauma, loro sono terrorizzate dall’alcol. Non so se è positivo o negativo, ma è così. Hanno visto quanto ho sofferto e come sono migliorata” – ha aggiunto sottolineando che si aiuta con yoga e meditazione.

La ricaduta dopo 4 anni il 5 novembre: ‘Una cara amica si è tolta la vita, sono andata al bar ed ho preso una vodka’

Dopo 4 anni il ‘nemico’ che pensava di aver allontanato per sempre si è ripresentato.  “Ho perso un’amica cara. E’ stata una tragedia perché si è tolta la vita. Quando capitano queste cose di solito mi chiudo nella mia stanza, ma non ho potuto farlo perché c’era la festa di compleanno della mia migliore amica il giorno dopo”. Per Fernanda Lessa è stato come essere travolta da una valanga di neve. “Andavo fuori di testa quando mio marito e la mia amica mi chiedevano cosa stesse accadendo” -ha precisato durante l’intervista a Le Iene.

La brasiliana si è recata al bar ed ha iniziato a bere. “Ho preso una vodka liscia. In quel momento sentivo che stavo avvelenando il mio corpo. Sentivo il gusto del veleno, ma volevo farmi del male e allora ho continuato con altri shot”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *