Chi è Claudio Campiti, il 57enne ha ucciso 3 donne in una riunione condominiale a Fidene: la perdita del figlio e le denunce
11 Dicembre 2022 - 16:47
GF Vip, incidente per Oriana Marzoli dopo la paura per Sarah Altobello: ‘Aiuto, vado in fiamme’
11 Dicembre 2022 - 22:09
Chi è Claudio Campiti, il 57enne ha ucciso 3 donne in una riunione condominiale a Fidene: la perdita del figlio e le denunce
11 Dicembre 2022 - 16:47
GF Vip, incidente per Oriana Marzoli dopo la paura per Sarah Altobello: ‘Aiuto, vado in fiamme’
11 Dicembre 2022 - 22:09

Francesca Cipriani a Verissimo: ‘Basta interventi, in sala operatoria per il parto’, imbarazzo per la frase sulla prima notte

A distanza di 7 giorni dalle nozze Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono stati ospiti della puntata dell’11 dicembre di Verissimo. “Mi ha fatto sudare la pagnotta perché era molto diffidente per le relazioni precedenti. Nessuno credeva che ci saremmo sposati” – ha riferito l’imprenditore romagnolo, originario di Cesenatico.

Alessandro Rossi: ‘Mi fatto sudare la pagnotta, nessuno credeva che ci saremmo sposati’

La svolta in occasione di uno degli interventi chirurgici al quale si è sottoposta la bombastica show girl. “Da ragazzo di paese mai avrei pensato di riuscire a conquistare una donna dello spettacolo. L’ho corteggiata con fiori, tortellini e piadine e quando si doveva fare l’ultimo intervento le sono stato vicino due settimane e lì si sono messe a nudo le nostre anime. Il primo ti amo è stato in ospedale dove le ho dato l’anello di fidanzamento“.

Francesca Cipriani ha aggiunto che non tornerà in ospedale per interventi estetici. “La prossima volta che entrerò in sala operatoria sarà per partorire. Basta chirurgia estetica, lo facevo perché non ero felice e compensavo così le mie carenze affettive. Ho rifatto varie cose oltre il seno”.

Francesca Cipriani: ‘Basta interventi chirurgici’, il marito sulla prima notte di nozze: ‘Carico e duro’

Nel coso della puntata dell’11 dicembre di Verissimo sono state mostrate alcune immagini della cerimonia e del ricevimento. “É arrivata con due ore di ritardo” – ha riferito la conduttrice nel rivolgersi al marito di Francesca Cipriani. “Ero preparato e sono rimasto più tempo in albergo”.

Non è mancato un momento esilarante sulla prima notte di nozze. “Ero carico e duro” – ha affermato Alessandro Rossi per l’imbarazzo di una sorridente Silvia Toffanin.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *