Ornella Pinto
Ornella Pinto colpita da 12 fendenti e uccisa a 39 anni dal partner a Napoli: il 43enne non voleva separarsi
13 Marzo 2021
Marvin Hagler
Marvin Hagler è morto: l’annuncio choc della moglie, la boxe piange il leggendario Marvelous (VIDEO)
14 Marzo 2021

C’è posta per te, Gemma Galgani pensa a Giorgio Manetti: ‘Magari c’è una persona alla quale ho scritto una lettera’ (VIDEO)

Gemma Galgani Giorgio Manetti

“Magari dall’altra parte c’è qualcuno a cui ho inviato una lettera un po’ di tempo fa”. Gemma Galgani è stata ospite della puntata del 13 marzo di C’è Posta per te. La dama del trono over di Uomini e Donne è stata convocata da Maria De Filippi per aiutare Luciana Littizzetto a trovare un fidanzato più giovane.

Gemma Galgani convocata a C’è posta per te da Luciana Littizzetto

In studio anche Belen Rodriguez e Veronica Peparini con il fidanzato Andreas Muller, più giovane di 25 anni. Quando è arrivata in studio la dama pensava di essere stata convocata da un ex corteggiatore. Chiaro il riferimento a Giorgio Manetti al quale aveva scritto una lettera che la torinese rese pubblica nel corso di uno speciale del 3 giugno 2016. Nonostante ciò il gabbiano fiorentino, ora fidanzato, decise di interrompere la conoscenza.

La dama ha chiesto a Maria De Filippi se c’era Giorgio Manetti dall’altra parte della busta

A C’è posta per te Gemma si è resa protagonista di un divertente siparietto con Luciana Littizzetto alla quale sono state mostrate le foto di Nicola Vivarelli. “Per lei ha scritto anche questo ragazzo di 25 anni”. Prima di lasciare lo studio Gemma si è esibita anche nel ballo per dimostrare quanto sia importante per sedurre un uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *