maicol lentini morto
Inter in lutto per Maicol Lentini: il giovane talento aveva 15 anni
20 Maggio 2019 - 19:24
francesca de andre fidanzato-2
Francesca De André parla di droga al GF16: dichiarazione choc sul fidanzato (VIDEO)
21 Maggio 2019 - 2:22
maicol lentini morto
Inter in lutto per Maicol Lentini: il giovane talento aveva 15 anni
20 Maggio 2019 - 19:24
francesca de andre fidanzato-2
Francesca De André parla di droga al GF16: dichiarazione choc sul fidanzato (VIDEO)
21 Maggio 2019 - 2:22

GF 16, Francesca De André apprende in diretta di essere stata lasciata e piange a dirotto (VIDEO)

Francesca De André ha appreso in diretta tv di essere stata lasciata dal fidanzato via Instagram. Barbara D’Urso ha prima mostrato all’opinionista televisiva le foto pubblicate dal settimanale Oggi che ritraggono Giorgio Tambellini con una misteriosa bruna. “Questa volta abbiamo le prove” – ha sottolineato la conduttrice del GF 16. In un primo momento Francesca ha dubitato di quanto mostrato in trasmissione.

“Quella ragazza mi sembra la cugina e poi io il bacio non l’ho visto. Ci sono personaggi che fanno queste cose solo per farsi vedere in tv”. A questo punto Carmelita ha spiegato che Biagio Dainelli ha fatto ascoltare alla sorella Fabrizia un audio che attesterebbe il tradimento. La De André non ha trattenuto le lacrime: “Voglio andare via, voglio capire” – ha ripetuto più volte la ventinovenne genovese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La sorella #fabriziadeandrè #francescadeandre prova a consolarlo… dopo aver appreso il tradimento di #Giorgio #gf16 #videooftheday #picoftheday #blogger #followme

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Francesca De André viene a conoscenza del tradimento del fidanzato, la sorella: ‘Non ti merita’

In seguito è entrato nella casa Fabrizia che ha provato a tranquillizzare la sorella sottolineando che Giorgio non la meritava. “C’è qui un ragazzo che sta dimostrando tanto per te” – ha rimarcato Fabrizia facendo riferimento a Gennaro Lillio. Quest’ultimo ha aggiunto che di questa situazione se ne parlerà all’uscita della casa del GF.

Alla fine Barbara D’Urso ha comunicato che Giorgio Tambellini aveva pubblicato un post su Instagram attraverso il quale comunicava l’interruzione del rapporto con Francesca De André affermando che non ha gradito alcuni comportamenti della fidanzata. “La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento. Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po’ perchè non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perchè non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo. Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente. La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro. Grazie a tutti ? . . Photo: @alexbelli Post-production: @roberto_iza_baeli MUA: @carlaoppes_makeup_hair . . @grandefratellotv @barbaracarmelitadurso @livenoneladurso #gf16 #grandefratello #staff #francescadeandre #teamfrancesca @hollywoodcommunication @ilcelle @roberto_iza_baeli @brosgroupitalia @alegrimoldi

Un post condiviso da Giorgio Tambellini (@giorgiotambellini) in data:

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *