Heros e Patrizia travolti dal treno a Giussago mentre passeggiavano sulle rotaie con il cagnolino
22 Ottobre 2022 - 22:57
Tu si que vales, Antonietta Messina sfida la malattia: canta e va in finale, Sabrina Ferilli in lacrime (VIDEO)
23 Ottobre 2022 - 7:07
Heros e Patrizia travolti dal treno a Giussago mentre passeggiavano sulle rotaie con il cagnolino
22 Ottobre 2022 - 22:57
Tu si que vales, Antonietta Messina sfida la malattia: canta e va in finale, Sabrina Ferilli in lacrime (VIDEO)
23 Ottobre 2022 - 7:07

GF Vip, Antonella Fiordelisi confida a Edoardo la proposta audace di Alex Belli: (VIDEO)

Tra alti e bassi prosegue il flirt tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GF Vip. Tra i due c’era stata qualche frizione dopo le discussioni del collaboratore di Forum con Antonino Spinalbese ma alla fine tutte le incomprensioni sono state superate.

Alex Belli e Delia Duran

Antonella Fiordelisi svela la proposta di Alex Belli e sorprende Edoardo Donnamaria:

La salernitana e il 28enne trascorrono molto tempo insieme e si scambiano numerose confidenze. Durante una conversazione la schermitrice ha rivelato al coinquilino un retroscena legato ad Alex Belli, discusso protagonista della scorsa edizione del reality tra amore libero e triangoli pericolosi. Tutto è partito da una battuta di Edoardo: “Bello Alex” – ha affermato nel vedere la foto dell’attore con Delia Duran e Soleil Sorge.

Giudizio condiviso da Antonella che ha affermato che l’ex gieffino è suo amico prima di sganciare la bomba. “Mi ha proposto anche una cosa a tre con Delia ma ho detto di no. Non ho problemi a dirtelo” – ha riferito Antonella Fiordelisi precisando che entrambi sono bravissimi e simpaticissimi.

L’influencer: ‘Mi ha proposto anche una cosa a tre’

Loro praticano l’amore libero… Io non sono mai stata con una donna ma quando vorrò stare con una donna gli farò sapere.” – ha aggiunto l’influencer con Edoardo Donnamaria che ha ribattuto che non la condividerebbe con nessuno. Non è da escludere che le affermazioni della salernitana tornino d’attualità nel corso della puntata del 23 ottobre del GF Vip con un confronto con Alex Belli.

@top_tv09 ??? #gfvip22 #direttalive #alexbelli #antonellafiordelisi #edoardodonnamaria ♬ suono originale – Top_Tv
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *