Morta Claudia Arvati: Baglioni ricorda la corista, fu concorrente di The Voice Senior con D’Alessio
27 Dicembre 2022 - 13:47
Cher sposa il partner più giovane di 40 anni? La foto che infiamma il web
27 Dicembre 2022 - 15:24
Morta Claudia Arvati: Baglioni ricorda la corista, fu concorrente di The Voice Senior con D’Alessio
27 Dicembre 2022 - 13:47
Cher sposa il partner più giovane di 40 anni? La foto che infiamma il web
27 Dicembre 2022 - 15:24

GF Vip, esplode il televoto gate per Antonella Fiordelisi preferita: l’accusa di Guendalina Tavassi

Scoppia il televoto gate al GF Vip dopo che Antonella Fiordelisi è risultata la vippona preferita dal pubblico al televoto del 26 dicembre con il 45% delle preferenze. Oriana Marzoli, favorita della vigilia, si è fermata al 37%. Un esito che ha fatto storcere il muso ai telespettatori che hanno manifestato il proprio dissenso sul web.

Il web insorge dopo l’esito del televoto: Antonella Fiordelisi supera Oriana Marzoli

Per diversi giorni su Twitter era stato in tendenza l’hashtag ‘Antonella fuori’ e rispetto alle battute iniziali della settima edizione del Grande Fratello Vip le quotazioni della salernitana sembravano in calo dopo le tensioni con Edoardo Donnamaria e l’imitazione di Oriana Marzoli. Nonostante ciò l’ex schermitrice è riuscita a spuntarla ed ha condannato la venezuelana al televoto che nella puntata del 2 gennaio decreterà una nuova eliminazione.

Guendalina Tavassi: ‘É scandaloso, anche stavolta hanno vinto i bot’

Per molti il televoto sarebbe ‘condizionato’ dall’operato dei fan di Antonella Fiordelisi, accusati di aver attivato numerosi bot che votano insistentemente sull’App e sul sito del GF Vip. Tra coloro che sostengono questa tesi anche Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo. “É scandaloso, anche stavolta hanno vinto i bot” – ha commentato su Instagram Stories facendo riferimento all’esito del televoto della puntata del 26 dicembre.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *