Maurizio Battista si scaglia contro l’ex: ‘Devo elemosinare per vedere mia figlia, venderò la cameretta’ (VIDEO)
29 Dicembre 2022 - 23:14
Terrore al circo Amedeo Orfei, domatore azzannato da una tigre a Surbo (VIDEO)
30 Dicembre 2022 - 13:10
Maurizio Battista si scaglia contro l’ex: ‘Devo elemosinare per vedere mia figlia, venderò la cameretta’ (VIDEO)
29 Dicembre 2022 - 23:14
Terrore al circo Amedeo Orfei, domatore azzannato da una tigre a Surbo (VIDEO)
30 Dicembre 2022 - 13:10

GF Vip caos, scontro tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti, lui: ‘Mani addosso e sputi’ (VIDEO)

Tutti contro tutti. Un giovedì sera ad alta tensione nella casa del GF Vip con gli strascichi della discussione che hanno animato la casa fino a tarda notte. Tutto è partito da un’affermazione di Antonino Spinalbese mentre discuteva con Oriana Marzoli e Alberto De Pisis (nella discussione si sono inseriti anche Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi) che ha portato ad un rovente scontro con Patrizia Rossetti.

Antonino Spinalbese punta l’indice contro Alberto De Pisis e Oriana Marzoli, l’influencer: ‘Se parlo io’

L’ex di Belen Rodriguez ha riferito di essere a conoscenza delle cattiverie che Alberto e Oriana dicono sugli altri vipponi. Pronta la replica di De Pisis che ha ribattuto che se raccontasse le cattiverie che ha detto sui coinquilini non farebbe bella figura. “Metteresti la testa sotto” – ha tuonato il 32enne influencer. Nella discussione si è inserita un’inviperita Patrizia Rossetti che si è avvicinata ad Antonino ed ha sbottato contro di lui.

“Come ti permetti di puntare l’indice e dire che gli altri sparlano. In tre mesi tu non hai mai detto niente? Hai visto una clip in cui io sparlo?” Poi ha fatto riferimento alle affermazioni fatte nei confronti di Micol Incorvaia sottolineando di aver chiarito con la diretta interessata la questione. “Era un problema mio e ho risolto, a te non deve fregare. Non sto facendo la furba e non devi rivolgerti così”. Spinalbese ha replicato accusandola di sputargli addosso mentre parlava.

Patrizia Rossetti furiosa con l’ex di Belen: ‘Come ti permetti di puntare l’indice’

Poi, allontanatosi da Patrizia Rossetti, si è sfogato con Antonella Fiordelisi. “Lei mi ha sputato in faccia. Sempre tutti a me con le mani addosso. Siamo a quota tre”. Le tensioni in casa sono proseguite fino a tarda notte con Daniele Dal Moro che ha poi litigato con Oriana Marzoli. Nel clima rovente anche Davide Donadei ha avuto uno scambio di battute con Luca Onestini.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *