Touch
Il modello di punta delle unità di risposta 2N può essere utilizzato anche come centro di controllo della casa
16 Marzo 2020
barbara d'urso zampe cani candeggini
Salerno provincia di Napoli: Barbara d’Urso si scusa dopo la gaffe a Pomeriggio 5 (VIDEO)
16 Marzo 2020

Chiusura anticipata per il GF Vip. La notizia era nell’aria ed è stata comunicata oggi pomeriggio, 16 marzo, ai concorrenti in un clima di grande commozione. Il reality show di Canale 5 andrà avanti fino all’otto aprile e quindi per altre quattro puntate. Inizialmente la chiusura del programma condotto da Alfonso Signorini era programmata per il 27 aprile ma l’emergenza sanitaria in atto per il Covid 19 ha spinto Mediaset a chiudere in anticipo il Grande Fratello Vip.

Già da qualche giorno, tra l’altro, la produzione aveva ridotto il numero del personale ed eliminato la regia 2. I ‘vipponi’ sono stati convocati ed Adriana Volpe ed Antonella Elia hanno letto il comunicato.

GF Vip, Adriana Volpe e Antonella Elia leggono il comunicato della chiusura anticipata

La situazione in cui siamo in Italia è incredibile e unica, mai accaduta prima. La gente vive a casa in mille modi diversi, c’è preoccupazione ma anche tanta voglia di vivere. Le persone vogliono sorridere e condividere le proprie emozioni. Vi daremo conto d’ora in poi di tutto, dandovi prima la possibilità di parlare con i vostri cari e poi vi informeremo ogni giorno su quello che sta accadendo.

Il Grande Fratello Vip chiude l’otto aprile, eliminazione doppia dalla prossima puntata?

Il pubblico vi ama e segue la vostra storia. Grazie a voi a modo di rilassarsi e di sorridere e di passare dei momenti spensierati.

Vi comunichiamo alla fine che il Grande Fratello Vip ha deciso di chiudere all’inizio di aprile tornando alla sua configurazione iniziale”. Probabile che fin dalla prossima puntata del GF Vip ci sia una doppia eliminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *