Chef stellato punta sulla selvaggina per differenziarsi dalla concorrenza
9 Marzo 2022 - 18:51
Cuccioli di Labrador e Terranova da adottare dall’Ucraina: la verità su Samantha Flauto
9 Marzo 2022 - 21:33
Chef stellato punta sulla selvaggina per differenziarsi dalla concorrenza
9 Marzo 2022 - 18:51
Cuccioli di Labrador e Terranova da adottare dall’Ucraina: la verità su Samantha Flauto
9 Marzo 2022 - 21:33

GF Vip, Katia Ricciarelli si candida come opinionista e si scaglia contro le principesse: ‘Vincerà la peggiore’

Rompe il silenzio Katia Ricciarelli dopo l’eliminazione al GF Vip. Il soprano non ha preso parte alle ultime due puntate e potrebbe tornare in studio in occasione della finalissima del 14 marzo. Nel frattempo non ha lesinato stoccate alle principesse etiopi in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Katia Ricciarelli su Lulù, Jessica e Clarissa: ‘Troppa esteriorità e poca interiorità’

L’ex moglie di Pippo Baudo non ha cambiato idea su Lulù, Jessica e Clarissa. “Troppa esteriorità e poco interiorità. Pensano troppo alla loro immagine con extension, trucco, parrucco e vestiti in ogni angolo della casa” – ha aggiunto Katia Ricciarelli, convinta che al GF Vip la bontà non venga premiata.

“Al pubblico interessa il ‘sangue’ e viene premiato chi non merita. Penso che vincerà la peggiore” – con chiaro riferimento alle principesse e, probabilmente, a Lulù. “Meglio soli che male accompagnati Sono indipendente da 13 anni, vivo sola con un cane e sto benissimo. Mi sono goduta un tramonto in veranda”.

‘Manila mi ha deluso molto, mi piacerebbe fare l’opinionista del GF Vip’

Katia Ricciarelli non ha risparmiato critiche a Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. “Manila mi ha deluso molto, avremmo dovuto chiarire da persone adulte. Miriana? Penso di meritare rispetto e quando qualcuno non lo fa vado sopra le righe”. Per la lirica la sua eliminazione è legata alla sua volontà di lasciare il reality.

“Ho preferito tornare a rivedere le stelle perché il gioco si stava incattivendo e dopo cinque mesi e mezzo non ce la facevo più”. Il soprano ha lanciato un messaggio ad Alfonso Signorini candidandosi al ruolo di opinionista per la settima edizione del GF Vip. “Mi piacerebbe molto. Mi diverto a dire quello che penso e l’ho dimostrato”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *