Influenza australiana, sintomi e cure: il virus ha già messo a letto 2,5 milioni di italiani
5 Dicembre 2022 - 18:17
Uccide e smembra il corpo della figlia di 11 mesi: preso dopo due settimane di ricerche a Waterbury
5 Dicembre 2022 - 21:27
Influenza australiana, sintomi e cure: il virus ha già messo a letto 2,5 milioni di italiani
5 Dicembre 2022 - 18:17
Uccide e smembra il corpo della figlia di 11 mesi: preso dopo due settimane di ricerche a Waterbury
5 Dicembre 2022 - 21:27

GF Vip, nuovo ingresso: arriva la mamma di un’ex vippona, Luciano Punzo verso l’eliminazione

C’è chi rischia di uscire dalla casa e chi nelle prossime ore potrebbe varcare la porta rossa del GF Vip. Nel corso della puntata del 5 dicembre del reality show di Canale 5 ci sarà una nuova eliminazione.

I sondaggi premiano Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti

Al televoto sono finiti Micol Incorvaia, al centro di polemiche e intrecci sentimentali, Patrizia Rossetti, che ha discusso con con l’amica Wilma Goich, e Luciano Punzo che è rimasto un po’ ai margini delle dinamiche che si sono sviluppate in queste ultime settimane. Un approccio che sembra non pagare secondo i sondaggi di alcuni siti di gossip oltre che di pagine fan del Grande Fratello Vip con l’ex tentatore che viaggia verso l’eliminazione.

Fariba Tehrani pronta ad entrare nella casa del GF Vip, la mamma di Giulia Salemi è già in quarantena

Previsto anche un nuovo ingresso nella casa del GF Vip che, però si materializzerà nella prossima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Come riferito da Alessandro Rosica è pronta per mettersi in gioco Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi che si troverà a commentare anche i tweet e i commenti social sull’iraniana che due anni fa ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Fariba è già in quarantena ed è pronta con la sua verve a sconvolgere gli equilibri nella casa più spiata dagli italiani.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *