Saman Abbas, dopo 4 giorni estratto il corpo dal casolare: a febbraio le conclusioni dei periti
28 Novembre 2022 - 7:28
Incidente Chiaravalle, tir travolge ambulanza: morti autista e paziente, due feriti
28 Novembre 2022 - 14:40
Saman Abbas, dopo 4 giorni estratto il corpo dal casolare: a febbraio le conclusioni dei periti
28 Novembre 2022 - 7:28
Incidente Chiaravalle, tir travolge ambulanza: morti autista e paziente, due feriti
28 Novembre 2022 - 14:40

GF Vip, passione sotto le lenzuola tra Patrizia Rossetti e Luciano Punzo? La confidenza di due vipponi

Negli ultimi giorni le dinamiche più intriganti nella casa del GF Vip si stanno sviluppando sotto le lenzuola. Dopo le notti bollenti di Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli e le tenerezze tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, una sorprendente coppia potrebbe essersi lasciata andare a momenti intimi.

Edoardo Donnamaria: ‘Mi sa che ieri sera Luciano e Patrizia hanno fatto… ‘

Durante una conversazione con i compagni di avventura Donnamaria ha ipotizzato che fosse accaduto qualcosa di particolare tra Patrizia Rossetti e Luciano Punzo. “Mi sa che ieri sera Luciano ha fatto sesso sfrenato con Patrizia” – ha riferito il volto di Forum a Edoardo Tavassi, Luca Salatino e Attilio Romita. Quest’ultimo è intervenuto sulla questione aggiungendo nuovi dettagli rispetto a quanto già raccontato dal compagno di avventura.

“Patrizia me l’ha detto chiaro. Hanno fatto di tutto sotto le coperte. Qualunque cosa Lei da questo punto di vista è bella perché quello che pensa dice. Non le frega niente” – ha chiosato l’ex mezzo busto del Tg1.

Attilio Romita: ‘Patrizia me l’ha detto chiaro, hanno fatto di tutto sotto le coperte’

Nessun segnale particolare è arrivato dai diretti interessati con Luciano Punzo che nelle ore successive si è intrattenuto con Donnamaria e Antonella Fiordelisi ai quali ha riferito che nessuna delle ragazze nella casa più spiata dagli italiani rispecchia la sua partner ideale.

Non è da escludere che il momento intimo tra Patrizia e Luciano finisca nella lente di ingrandimento di Alfonso Signorini e diventi uno degli argomenti da trattare nel corso della puntata del GF Vip del 28 novembre.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *