Bici elettrica, perché è così amata? I benefici per l’ambiente e per la salute
27 Maggio 2022 - 17:53
Alessia Marcuzzi a Domenica In show: Mara Venier spoilera il ritorno con un cantante
28 Maggio 2022 - 0:13
Bici elettrica, perché è così amata? I benefici per l’ambiente e per la salute
27 Maggio 2022 - 17:53
Alessia Marcuzzi a Domenica In show: Mara Venier spoilera il ritorno con un cantante
28 Maggio 2022 - 0:13

GF Vip, Signorini pensa ad un reality audace con Max Felicitas

La settima edizione del GF Vip è ancora in fase embrionale. Alfonso Signorini ha iniziato a sondare già qualche vip e, contestualmente, sta valutando i papabili opinionisti. Katia Ricciarelli è in pole position ma il soprano è corteggiatissima anche da Carlo Conti per Tale e quale show.

Il friulano tra i possibili protagonisti della settima edizione del GF Vip

Secondo Giuseppe Candela di Dagospia tra i possibili protagonisti del reality show ci sarebbe un attore e performer che produce contenuti per adulti. Si tratta di Max Felicitas, già alla ribalta per le sue provocazioni social e per aver manifestato pubblicamente il suo interesse per Elisa Isoardi. Il direttore del settimanale Chi avrebbe già avuto un contatto con il friulano che qualcuno ha definito l’erede di Rocco Siffredi.

In passato già altre star del settore hanno partecipato a reality show. Oltre all’attore abruzzese anche Malena e Franco Trentalance sono approdati in prima serata con la partecipazione a L’Isola dei Famosi e a La Talpa. C’è chi ha anche fatto il percorso inverso come Nando Colelli che dopo aver partecipato al Grande Fratello ha tentato la carriera nel mondo dell’adult salvo fare dietrofront alcuni mesi fa. Max Felicitas ha già partecipato a diverse trasmissioni televisive. Tra le altre Le Iene e Live Non è la d’Urso.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *