Bimbo di un anno e mezzo muore investito dallo scuolabus sul quale si trovava la sorella a Sant’Elpidio
6 Marzo 2023 - 23:12
Terrore alla stazione centrale di Milano: 6 passanti aggrediti con taglierino, derubati in 4
6 Marzo 2023 - 23:59
Bimbo di un anno e mezzo muore investito dallo scuolabus sul quale si trovava la sorella a Sant’Elpidio
6 Marzo 2023 - 23:12
Terrore alla stazione centrale di Milano: 6 passanti aggrediti con taglierino, derubati in 4
6 Marzo 2023 - 23:59

GF Vip: Oriana vola in finale e si scatena, Signorini lancia l’ultimatum: ‘Espulsione immediata’

Dura reprimenda per i vipponi in apertura della puntata del 6 marzo del GF Vip che ha decretato Oriana Marzoli la prima finalista della discussa edizione. Alfonso Signorini ha spiegato agli inquilini della casa più spiata dagli italiani.

GF Vip, la reprimenda di Alfonso Signorini nei confronti dei vipponi

“Non voglio essere un requisitore ma un richiamo alle norme della buona educazione di cui la televisione deve farsi portavoce. Qualsiasi infrazione a questo discorso non sarà più tollerata. Quando le parolacce diventano costanti, l’atteggiamento diventa violento, addirittura aggressivo e i contenuti sono poco maturi… ci sarà l’espulsione immediata. Saremo non rigidi ma rigorosissimi. Manca poco sforzatevi”. Daniele Dal Moro ha chiesto scusa per quanto accaduto a nome dei compagni di avventura.

Nel corso della puntata del 6 marzo del GF Vip è stato decretato il primo finalista con gli ultimi tre concorrenti in lizza al televoto che sono stati convocati in studio per conoscere il verdetto con Oriana Marzoli che ha guadagnato la finalissima del GF Vip.

Oriana Marzoli in finale del GF Vip, superato Edoardo Tavassi sul filo del rasoio

Un verdetto che le era stato anticipato da Antonella Fiordelisi che, appena salvata, l’ha tranquillizzata affermando che era il televoto per la finalissima mentre Davide Donadei era già entrato in casa.

Al secondo posto tra i più votati Edoardo Tavassi (26%) e Antonella Fiordelisi (24%) con Nikita Pelizon al quarto posto. La venezuelana ha regalato il lucida labbra ad Alfonso Signorini dopo essere esplosa al momento del verdetto del conduttore del GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *