Terremoto Turchia, dramma senza fine ad Antiochia: il momento della nuova scossa di magnitudo 6.4
20 Febbraio 2023 - 20:36
Uomini e Donne, Riccardo sfila a torso nudo da… Uomo Tigre, il ritorno di Aurora
20 Febbraio 2023 - 22:38
Terremoto Turchia, dramma senza fine ad Antiochia: il momento della nuova scossa di magnitudo 6.4
20 Febbraio 2023 - 20:36
Uomini e Donne, Riccardo sfila a torso nudo da… Uomo Tigre, il ritorno di Aurora
20 Febbraio 2023 - 22:38

GF Vip, Signorini annuncia provvedimenti disciplinari dopo le liti durante il party di Carnevale

Il party di Carnevale al vetriolo ha lasciato il segno nella casa del GF Vip e determinerà severi provvedimenti disciplinari come anticipato da Alfonso Signorini nel corso del Tg5 quando ha anticipato i temi dell’appuntamento del 20 febbraio. Una serata all’insegna del divertimento si è trasformata nella notte dei lunghi coltelli con faccia a faccia infuocati e pesanti scambi di accuse.

GF Vip, liti al vetriolo al party di Carnevale: nel mirino Oriana, Martina, Onestini e Matteo

Parole grosse sono volate prima tra Matteo Diamante, Luca Onestini e Oriana Marzoli con l’ex naufrago che è stato accusato di razzismo. Subito dopo la venezuelana ha avuto un alterco con Martina Nasoni con l’ex di Daniele Dal Moro che l’ha accusata di averla chiamata ‘putt… alle spalle’.

Oriana Marzoli ha ribattuto che non lo saprebbe neanche fare con la ternana che le ha prontamente risposto. “Tu lo fa invece anche troppo”. Affermazione che ha fatto perdere le staffe alla venezuelana che ha chiesto a Martina di chiederle scusa. “Deve farlo in diretta e la denuncio anche”.

Alfonso Signorini annuncia provvedimenti disciplinari

Nel cuore della notte Luca Onestini ha discusso con Nikita Pelizon perché prendeva appunti durante una discussione. Notte infuocata che determinerà provvedimenti disciplinari come anticipato da Alfonso Signorini sia durante il day time che nel corso del Tg5 della sera. “Saranno presi seri provvedimenti disciplinari”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *