categoria C Risultati concorso Campania Formez
Risultati concorso Campania Formez, pubblicato l’esito provvisorio categoria D Ripam
11 Novembre 2019 - 17:49
bright_eye_challenge tik tok
Allarme Bright Eye Challenge su Tik Tok, i pericoli della sfida che impazza tra i giovanissimi
12 Novembre 2019 - 10:22
categoria C Risultati concorso Campania Formez
Risultati concorso Campania Formez, pubblicato l’esito provvisorio categoria D Ripam
11 Novembre 2019 - 17:49
bright_eye_challenge tik tok
Allarme Bright Eye Challenge su Tik Tok, i pericoli della sfida che impazza tra i giovanissimi
12 Novembre 2019 - 10:22

Giulia De Lellis è stata protagonista di un’ascesa inarrestabile dopo la partecipazione al trono classico di Uomini e Donne. I fan del programma si sono appassionati alla sua love story con Andrea Damante ma, con il trascorrere dei mesi, hanno iniziato ad apprezzare anche i suoi tutorial ed a seguire i suoi consigli sia per quanto concerne la moda che per il make up. In pochissimo tempo è diventata una delle influencer italiane più seguite sui social con oltre 4 milioni di follower su Instagram.

giulia de lellis scrittrice

Giulia De Lellis indicizzata prima come scrittrice e poi come attrice per alcune ore

Inoltre la ventitreenne è tornata alla ribalta in tv con la partecipazione al Grande Fratello Vip ed è stato al centro del gossip per la fine della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne e non solo. Da alcuni mesi è fidanzata con Andrea Iannone, ex di Belen, e di recente ha pubblicato anche il suo primo libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’. Un esordio record con oltre centomila copie vendute.

Per qualche ora Giulia De Lellis è stata indicata a tutti gli effetti come una scrittrice anche dal motore di ricerca Google che ha poi modificato ulteriormente l’indicizzazione in attrice italiana (in seguito eliminata). Non è da escludere che si tratti di un problema legato ad un’azione di hackeraggio.

Il boom del libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’

Nelle ultime ore, come rilevato da Trash italiano, il motore di ricerca Google indicizza Giulia De Lellis come scrittrice. Nel dettaglio si legge che la ventitreenne romana è una scrittrice ed un personaggio televisivo. Viene precisato, come tra l’altro già evidenziava Wikipedia, che la fidanzata di Andrea Iannone risulta tra le influencer italiane più seguite con oltre 4 milioni di utenti all’attivo solo su Instagram.

La variazione di Google dopo che Giulia De Lellis era stata indicata come scrittrice

In un primo momento per Google l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne poteva essere inserita nella categoria delle scrittrici nonostante sia co-autrice dell’unico libro pubblicato finora: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. La ricostruzione dei tradimenti di Andrea Damante è stata, infatti, scritta con la collaborazione Stella Pulpo, blogger e scrittrice tarantina.

La modifica del motore di ricerca non è passata inosservata ed ha acceso l’entusiasmo dei fan. Non sono mancate le critiche social da parte di chi ritiene che la De Lellis non possa rientrare nella categoria in cui è stata indicizzata da Google. Non è da escludere che questi rilievi abbiano spinto l’azienda statunitense a modificare ulteriormente la dicitura.

Lo sfogo di Giulia De Lellis, nel mirino ci sarebbe Belen Rodriguez

Da influencer a scrittrice ma sempre al centro del gossip. Negli ultimi giorni Giulia De Lellis ha fatto parlare di sé anche per uno sfogo social pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram: “Se parlo io rovino le famiglie” – ha tuonato l’ex gieffina senza precisare a chi fosse indirizzata la stoccata al vetriolo.

Sul web in tanti hanno pensato che l’affondo della romana fosse rivolto a Belen Rodriguez dopo che negli ultimi giorni si era parlato di un suo presunto flirt con Andrea Damante prima del ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Inoltre a far pensare che nel mirino della De Lellis ci fosse l’argentina anche una critica mossa da quest’ultima nei confronti delle influencer che usano su Instagram il filtro Top Model. Tra questa c’è anche Giulia De Lellis che sembra non abbia apprezzato l’uscita della conduttrice di Tu si que vales.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *