Bimbo morto a Modica: ‘Lividi su tutto il corpo di Evan’, fermati la madre e il compagno
18 Agosto 2020
Neymar rischio squalifica
Neymar rischia di saltare la finale di Champions League per non aver rispettato le misure anti Covid 19
19 Agosto 2020

Ibrahimovic, Diletta Leotta … lo spinge verso il Milan: lo svedese l’ha raggiunta in Sardegna

Diletta Leotta

Nelle scorse settimane Zlatan Ibrahimovic era stato paparazzato a cena con Diletta Leotta e le sue amiche a La Bullona di Milano dopo il successo rossonero sul Parma. Lo scatto era stato immortalato dai fotografi del settimanale Chi ed aveva subito infiammato il gossip.

Ibrahimovic – Leotta, dallo spot per un’azienda di fitness alla cena a Milano

Il calciatore e la conduttrice Dazn si erano conosciuti in occasione di uno spot per un’azienda di fitness e si erano resi subito protagonisti di un video su Tik Tok che aveva fatto un boom di visualizzazioni.

Solo un rapporto lavorativo? Un’amicizia? Ibra è sposato dal 2001 con Helena con la quale ultimamente, secondo i media svedesi, le uscite pubbliche sono sempre più rare. Un rapporto che si sarebbe raffreddato anche per l’avvicinamento dell’attaccante del Milan a Diletta Leotta.

Il settimanale Chi: Ibra ha raggiunto la conduttrice in Sardegna

Come riferito dal settimanale Chi, in edicola domani (mercoledì 19 agosto), Ibrahimovic ha raggiunto la Costa Smeralda dove da alcuni giorni si trovava la ventinovenne catanese con le amiche. I due sarebbero stati anche avvistati a cena (in una saletta privata con tanto di bodyguard) e pare che il futuro professionale dell’attaccante si è legato anche al crescente feeling con Diletta Leotta.

Zlatan potrebbe continuare a… Dilettarsi con la maglia del Milan per restare vicino all’avvenente conduttrice siciliana. Almeno è questo una delle ipotesi avanzate dal settimane diretto da Alfonso Signorini.

Visualizza questo post su Instagram

Lente mattinate estive ☀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *