Antonio Ricci, la mente di Striscia punge Piersilvio sul nuovo corso: stoccata a Tina Cipollari
25 Settembre 2023 - 20:53
Papa Francesco difeso da Cacciari sul mancato segno della croce davanti al feretro di Napolitano
25 Settembre 2023 - 22:48
Antonio Ricci, la mente di Striscia punge Piersilvio sul nuovo corso: stoccata a Tina Cipollari
25 Settembre 2023 - 20:53
Papa Francesco difeso da Cacciari sul mancato segno della croce davanti al feretro di Napolitano
25 Settembre 2023 - 22:48

Ilary Blasi, tapiro da Striscia: ‘Dursizzata? In autunno in letargo’, parla di contratto e Noemi

Il primo tapiro d’oro della nuova stagione di Striscia la notizia è stato consegnato da Valerio Staffelli a Ilary Blasi con la conduttrice che passa in vantaggio su Francesco Totti con nove ‘statuette’ contro le otto del pupone.

Ilary Blasi supera Totti e incassa il nono tapiro di Striscia la notizia: ‘Sono senza contratto, non so se mi faranno fare L’Isola’

L’inviato di Striscia le chiede se anche lei è stata “dursizzata” da Mediaset (facendo riferimento al siluramento di Barbara d’Urso), pronta la risposta di Ilary Blasi: “In autunno non ho mai lavorato. Anche l’anno scorso sono stata a casa da settembre a dicembre. In questo periodo vado sempre in letargo. Non so se mi faranno rifare l’Isola dei Famosi: le vie del Signore sono infinite. Anzi le vie di Mediaset sono infinite. Per ora però sono libera, senza un contratto”.

Totti, Ilary Blasi e Noemi al Tre Fontane: lui sorpreso mentre vede la Stories dell’ex (VIDEO)

Staffelli ne approfitta per chiederle anche della ormai famigerata storia dei Rolex. “Ora dovrete tenerli in affidamento “congiunto”, la incalza l’inviato. “Non ci ho capito niente, faremo come con i figli. Li portiamo a spasso. Quanti sono? Lo scoprirete presto… Non voglio spoilerare. Carino però l’affidamento congiunto” – replica ironicamente la conduttrice che poi si sofferma sulla battuta durante la visita oculistica – “Se vedo meglio, spio anche meglio” – che ai più è sembrato un riferimento al video in cui Noemi Bocchi, la partner di Totti, viene immortalata mentre vede una Stories di Ilary Blasi: “Siete maliziosi”.

‘L’affidamento congiunto dei Rolex? Non ci ho capito niente, la battuta sulla visita oculistica? Siete maliziosi’

Valerio Staffelli chiude con una battuta. “Speriamo che il tapiro le porti bene e che non vada a lavorare alla Rai ma resti in azienda” – ha riferito l’inviato di Striscia con Ilary Blasi che l’unica certezza è che doveva andare a fare la spesa. “Devo acquistare un po’ di affettati e del pane” – ha chiosato la conduttrice televisiva.

La consegna del tapiro d’oro di Striscia a Ilary Blasi – Video

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *