Stefano De Martino torna a parlare di Belen al Maurizio Costanzo Show poi riceve un bacio da Pio (VIDEO)
2 Giugno 2022
Rivoluzione Salernitana, a marzo le prime crepe tra Iervolino e Sabatini
2 Giugno 2022

Isola dei Famosi, Roger Balduino alza bandiera bianca: il ritiro dopo le lacrime

Le lacrime di Roger Balduino avevano in qualche modo anticipato la decisione ufficializzata in queste ore. Il brasiliano non è più un naufrago de L’Isola dei Famosi. I problemi fisici che da giorni lo affliggevano l’hanno costretto al ritiro a poche settimane dalla finale.

Roger costretto a ritirarsi per problemi fisici

Nel corso della diretta del 30 maggio il modello aveva riferito di avere difficoltà a poggiare il piede per terra e successivamente era stato trasferito in infermeria per le cure del caso. Le speranze che potesse recuperare dall’infortunio erano ridotte al lumicino. Nel pomeriggio del 2 giugno la comunicazione ufficiale sulle pagine social de L’Isola dei Famosi. Roger Balduino è stato sicuramente uno dei protagonisti più controversi di quest’edizione.

Inizialmente ha entusiasmato il pubblico per la sua love story con Estefania Bernal, poi, con l’arrivo dell’ex (Beatriz) sono emerse alcune incongruenze, fino a quando l’argentino non ha accusato il compagno di avventura di aver voluto creare una storia finta per poter arrivare fino in fondo nel reality show.

Il discusso rapporto con Estefania Bernal

Il modello ha ribattuto sottolineando di provare un sentimento sincero per Estefania e che nel rapporto è stata lei a raccontare bugie. Come reagirà la modella, tra l’altro in nomination, al ritiro del brasiliano? Nel frattempo la notizia dell’addio di Roger è stata comunicata a Pamela Petrarolo che si è ritrovata sola su Playa Sgamadissima che non ha trattenuto le lacrime. “Mi è preso un grandissimo sconforto, l’idea che ci fosse qualcuno con me mi dava la forza di andare avanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.