Anita Alvarez video, sviene e viene salvata dall’allenatrice ai mondiali di sincronizzato: ‘Nessuno interveniva’
23 Giugno 2022 - 14:57
Omicidio Carlo Giannini a Sheffield, arrestato 27enne
23 Giugno 2022 - 20:25
Anita Alvarez video, sviene e viene salvata dall’allenatrice ai mondiali di sincronizzato: ‘Nessuno interveniva’
23 Giugno 2022 - 14:57
Omicidio Carlo Giannini a Sheffield, arrestato 27enne
23 Giugno 2022 - 20:25

Khaby Lame, lo Charlot dei social sorpassa Charli D’Amelio su TikTok: l’ex operaio numero uno al mondo

Intuito, intraprendenza e originalità. Così Khaby Lame, ex operaio di origini senegalesi da tempo residente a Chivasso (Torino), ha scritto la sua favola moderna che l’ha portato a diventare il creator più seguito su TikTok al mondo con 142,5 milioni.

Khaby Lame ha raggiunto i 142,5 milioni follower con le sue esilaranti parodie su TikTok

Con i suoi contenuti è riuscito ad operare il sorpasso nei confronti della ballerina statunitense Charli D’Amelio, ferma a 142,2 milioni di follower. Le sue espressioni, le sue reazioni, le sue parodie senza parlare hanno lasciato il segno fin quando per gioco si è iscritto alla piattaforma cinese nel 2020 durante il lockdown. Chissà se avrà pensato a Charlie Chaplin, fuoriclasse del cinema muto con il mitico Charlot, nel decidere di produrre video in cui gesti ed espressioni valgono più di fiumi di parole.

Certo bisogna essere estroversi e creativi, qualità che non mancano al 22enne Khaby Lame che con la sua semplicità ed umiltà ha conquistato anche numerose star. Di recente è stato protagonista di un video con Mbappe, Del Piero, Naomi Campbell, Messi e Dybala tra gli altri. La maggior parte delle parodie dell’ex operaio sono costruite facendo riferimento ai tutorial più assurdi o particolari che vengono condivisi sui social.

L’italo senegalese ha conquistato le star mondiali, l’anno scorso fu ‘vittima’ di uno scherzo de Le Iene

Una formula vincente che l’ha portato a superare Charli D’Amelio ed a diventar il Tiktoker più seguito al mondo. Khaby Lame è seguitissimo anche su Instagram dove è seguito da oltre 78 milioni di follower. L’anno scorso il senegalese di Chivasso fu protagonista anche di uno scherzo de Le Iene quando si trovò ad affrontare le audaci avance della perfomer  Amanda Stripper.

Nonostante la situazione imbarazzante la star dei social riuscì a mantenere l’aplomb ed a respingere le avance della finta figlia della prof di inglese. Anche numerosi media stranieri hanno celebrato il fenomeno social. Sul Daily Mail si legge “L’ex operaio senegalese, 22 anni, che ha iniziato a fare hack di vita derisi da TikTok durante il lockdown”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *