Carla Bellucci
Chi è Carla Bellucci, l’influencer che trasmetterà in diretta su OF la sua gravidanza per 12.000 euro
1 Luglio 2021
Luisa Monti
Uomini e Donne, Luisa Monti ha il cancro: dovrà operarsi, nozze con Salvio rinviate
2 Luglio 2021

Malika Chalhy, dal French Bulldog da 2500 euro al provino a Uomini e Donne: Stefania Orlando le tende la mano

Malika

Ha provato a difendersi con un lungo post su Instagram ed una serie di Stories ma con il trascorrere delle ore emergono nuovi particolari su Malika Chalhy che ha incassato oltre 150.000 euro da una duplice raccolta fondi dopo che la sua storia è diventata da di dominio pubblico.

Malika ha acquistato il French Bulldog da un allevatore di Firenzuola: ‘Ha pagato con due bonifici’

Oltre alla Mercedes usata dal valore di 17.000 euro la ventiduenne di Castelfiorentino ha acquistato un French Bulldog da 2470 euro come ha rivelato un allevatore di Firenzuola, in provincia di Firenze. “Non sono cani per tutte le tasche, qui poi vendiamo i migliori. Ha pagato con due bonifici, uno il 15 maggio mentre l’altro è stato fatto il 21″. Simone ha spiegato di non aver riconosciuto la ragazza, assurta alla ribalta per essere stata allontanata di casa dai genitori per la sua omosessualità. Inoltre l’allevatore ha riferito di averla vista arrivare in Mercedes e di essere rimasto perplesso dalla riservatezza richiesta. “Era come se io non fossi dovuto esistere”.

Due anni fa il provino a Uomini e Donne, Stefania Orlando: ‘Se abbiamo usato il cuore per solidarietà dobbiamo fare lo stesso per perdonare’

Inoltre, secondo quanto riferito da Selvaggia Lucarelli, due anni fa Malika avrebbe sostenuto un provino per Uomini e Donne. “Mi hanno iscritto i miei amici” – ha precisato. In molti si sono scagliati contro la giovane di Castelfiorentino. In suo difesa si è schierata Stefania Orlando. “Se abbiamo il cuore di fare un gesto di solidarietà dobbiamo usare lo stesso cuore per perdonare. Probabilmente Malika ha peccato di leggerezza e sta cercando di spiegare, forse facendo ancora peggio, ma non dimentichiamo il disagio che ha passato, quello rimane sulla sua pelle”. Nonostante le feroci critiche si è incrementato il numero di follower su Instagram per Malika Chalhy (99mila follower).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *