Rossella Placati
Omicidio Rossella Placati, fermato il compagno della 51enne di Bondeno: si sarebbe contraddetto durante l’interrogatorio
23 Febbraio 2021
omicidio Siberia
Strangolata e massacrata dall’ex, ignorate 7 telefonate di aiuto dalla polizia siberiana: il dramma della 23enne Vera Pekhteleva
23 Febbraio 2021

Mara Venier furiosa su Instagram: ‘Mio marito è vivo, siete delle mer..’

Mara Venier

Un macabro annuncio manda su tutte le furie Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha condiviso sul profilo Instagram lo screenshot di un articolo che annunciava la scomparsa del marito, Nicola Carraro.

Divulgano la notizia della morte di Nicola Carraro, Mara Venier smentisce e perde le staffe

Nel giro di pochi minuti zia Mara è stata inondata di messaggi tra chi manifestava stupore e cordoglio e che manifestava il proprio affetto all’artista veneziana che ha subito frenato il tam tam smentendo la morte del consorte.

“Mio marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti!!!) ma che cazzo scrivete. Vergognatevi!!!! Siete delle merdeeeeeeee! Continuo a ricevere messaggi” – ha scritto Mara Venier aggiungendo uno scaramantico hashtag “me gratto” ed un’altra espressione in romanesco.

‘Ha solo mal di denti, vergognatevi’

Tanti i commenti di solidarietà con Laura Pausini ed Elisabetta Gregoraci che hanno manifestato il disappunto per quanto accaduto alla veneziana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *