Marco Carta non si esibirà a Porto Torres
Il cantante Marco Carta, vincitore di Amici e Sanremo 2009, ha dovuto annullare all’ultimo momento il concerto previsto per domenica 3 agosto a Porto Torres, in Sardegna, nell’ambito della Festa della Madonna degli Angeli.
Perché Marco Carta ha dovuto annullare il concerto
La performance, programmata alle 21:30, non si è svolta a causa di un improvviso problema di salute che ha costretto l’artista a ricoverarsi presso l’ospedale San Donato di Milano. La notizia è stata diffusa dallo staff tramite Instagram Stories, dove è apparso uno scatto del cantante disteso su un letto d’ospedale.
Le condizioni di salute del cantante
Secondo quanto comunicato, le condizioni di Marco Carta sono stabili, ma i medici hanno ritenuto opportuno trattenere l’artista in osservazione almeno fino al giorno seguente, nonostante il cantante avesse tentato di garantire la sua presenza sul palco.
I ringraziamenti e la promessa di una nuova data
Lo staff di Marco Carta ha ringraziato il personale medico per l’assistenza tempestiva e il Comune di Porto Torres per il sostegno dimostrato in queste ore difficili. L’artista, attraverso un messaggio, ha inviato un grande abbraccio ai fan, promettendo di recuperare la data appena possibile: “Marco vuole portare a casa questo concerto a tutti i costi.”
L’annullamento, seppur dovuto a motivi di salute, ha suscitato solidarietà e affetto da parte dei fan, che attendono con impazienza il ritorno del cantante sul palco.