Marco Carta a VerissimoMarco Carta

Marco Carta non si esibirà a Porto Torres

Il cantante Marco Carta, vincitore di Amici e Sanremo 2009, ha dovuto annullare all’ultimo momento il concerto previsto per domenica 3 agosto a Porto Torres, in Sardegna, nell’ambito della Festa della Madonna degli Angeli.

Perché Marco Carta ha dovuto annullare il concerto

La performance, programmata alle 21:30, non si è svolta a causa di un improvviso problema di salute che ha costretto l’artista a ricoverarsi presso l’ospedale San Donato di Milano. La notizia è stata diffusa dallo staff tramite Instagram Stories, dove è apparso uno scatto del cantante disteso su un letto d’ospedale.

Le condizioni di salute del cantante

Secondo quanto comunicato, le condizioni di Marco Carta sono stabili, ma i medici hanno ritenuto opportuno trattenere l’artista in osservazione almeno fino al giorno seguente, nonostante il cantante avesse tentato di garantire la sua presenza sul palco.

La Stories con la quale lo staff di Marco Carta spiega i motivi del rinvio del concerto
La Stories con la quale lo staff di Marco Carta spiega i motivi del rinvio del concerto

I ringraziamenti e la promessa di una nuova data

Lo staff di Marco Carta ha ringraziato il personale medico per l’assistenza tempestiva e il Comune di Porto Torres per il sostegno dimostrato in queste ore difficili. L’artista, attraverso un messaggio, ha inviato un grande abbraccio ai fan, promettendo di recuperare la data appena possibile: “Marco vuole portare a casa questo concerto a tutti i costi.”

L’annullamento, seppur dovuto a motivi di salute, ha suscitato solidarietà e affetto da parte dei fan, che attendono con impazienza il ritorno del cantante sul palco.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *