La cantante rompe il silenzio sulla presunta crisi con Giacomo Buttaroni
La cantante Anna Tatangelo è al centro del gossip da quando ha annunciato la sua seconda gravidanza, ma le ultime settimane erano state accompagnate da rumor su una possibile crisi con il compagno Giacomo Buttaroni. Durante un concerto a Castelliri, la 38enne ha però deciso di rompere il silenzio e chiarire pubblicamente la sua situazione sentimentale come riferito dall’esperta di gossip Deianira Marzano.
Anna, già mamma di Andrea avuto dall’ex Gigi D’Alessio, aveva sorpreso i fan con un post social dove mostrava il pancione senza mai menzionare il partner. Quel messaggio aveva fatto nascere dubbi sul ruolo di Buttaroni nella sua vita, con alcuni che ipotizzavano un imminente maternità da sola.
Cosa ha detto Anna Tatangelo al concerto di Castelliri
Le recenti parole della cantante, però, hanno spazzato via queste dicerie. Dal palco, Anna Tatangelo ha ringraziato apertamente il compagno, testimoniando così che tra loro non c’è alcuna rottura, anzi la loro famiglia si sta allargando. “Grazie alla mia famiglia e al mio compagno di essere qui” – ha affermato. Fonti vicine alla coppia confermano inoltre che Anna è in attesa di una bambina, anche se lei non ha ancora ufficializzato il sesso del bambino.
In dolce attesa di una bambina?
L’allenatore di calcio Giacomo Buttaroni, inoltre, ha condiviso sui social una foto di Anna con il pancione, con tanto di cuore bianco, lo stesso emoji utilizzato dalla cantante, segno di un rapporto solido e condiviso. Le parole di suo fratello Giuseppe confermano l’affetto che lega la coppia, con Buttaroni ormai ben accolto in famiglia.
Nonostante i rumors, la gravidanza e la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni sembrano andare a gonfie vele, e la cantante, con il suo gesto pubblico, ha voluto smentire una volta per tutte le voci di crisi.