esame orale ricorso Tar
Esame avvocato: per il Tar di Salerno l’orale è da ripetere, raffica di ricorsi in arrivo?
21 Giugno 2019
francesco chiofalo e antonella fiordelisi
Antonella Fiordelisi fa Din Dan: esordio da cantante con Francesco Chiofalo, il twerk davanti all’Arechi (VIDEO)
21 Giugno 2019

Marco Carta vola su iTunes, il pm fa ricorso contro la mancata convalida dell’arresto

marco carta tribunale

Nel giorno in cui Marco Carta festeggia il primo posto in classifica su iTunes per Bagagli Leggeri arriva la notizia del ricorso da parte della Procura di Milano. Secondo quanto riferito dall’Ansa il pm Nicola Rossato, titolare dell’inchiesta sul furto alla Rinascente, ha depositato il ricorso contro la mancata convalida dell’arresto del cantante di origini sarde.

Quest’ultimo era stato bloccato dalla polizia locale mentre usciva dalla Rinascente in compagnia di una donna per il furto di sei magliette lo scorso 31 maggio. L’arresto non fu convalidato dal giudice in occasione del processo per direttissima al termine del quale il legale di Carta, l’avvocato Simone Ciro Giordano, riferì che il suo assistito era estraneo ai fatti contestati: “Marco è un bravo ragazzo”.

 La Procura di Milano deposita l’istanza, Marco Carta accende i fan al firmacopie e va gratis al Pride di Matera

La notizia non ha scalfito l’umore di Marco Carta che ha ringraziato sui social i fan per il consenso ottenuto in queste ore per il singolo Bagagli Leggeri prima di incontrare gli ammiratori a Milano (alla Mondadori di via Marghera) in occasione del ‘firmacopie’. Nei giorni scorsi il cantante era finito al centro delle polemiche per la richiesta di 8000 euro presentata dal manager per partecipare al Gay Pride a Modena. Carta ha confermato che sarà al Pride di Matera, in programma il 20 luglio, senza percepire alcun compenso. “Mi piacerebbe vedervi insieme a fidanzati, mariti e compagni a festeggiare l’amore. Vi aspetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *